Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO 50 CENTESIMI SAN MARINO 2008 MAI CIRCOLATI


okyeahXxX

Risposte migliori

Per qualsiasi 2 euro commemorativo anche circolato, oppure un altra moneta san marino che non sia del 2008 naturalmente con il controvalore per qualsiasi cosa

Offro inoltre

2 euro commemorativi italia del :

2004,2005,2006

2 euro commemorativi 2008 :

francia

TDR Paesi Bassi

Monete doppie difficilmente scambiabili :

20 centesimi e 50 centesimi monaco 2002

Modificato da okyeahXxX
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/6/2010 alle 21:06, okyeahXxX dice:

Per qualsiasi 2 euro commemorativo anche circolato, oppure un altra moneta san marino che non sia del 2008 naturalmente con il controvalore per qualsiasi cosa

Offro inoltre

2 euro commemorativi italia del :

2004,2005,2006

2 euro commemorativi 2008 :

francia

TDR Paesi Bassi

Monete doppie difficilmente scambiabili :

20 centesimi e 50 centesimi monaco 2002

per le monete di monaco posso offrirti 1 euro san marino 2009 e 20 centesimi san marino 2008

mandami email a

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete doppie difficilmente scambiabili :

20 centesimi e 50 centesimi monaco 2002

Perchè difficilmente scambiabili?

Ti ricordo che noi avevamo cominciato a parlare per un eventuale scambio e poi hai abbandonato tutto a metà senza farti più sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete doppie difficilmente scambiabili :

20 centesimi e 50 centesimi monaco 2002

Perchè difficilmente scambiabili?

Ti ricordo che noi avevamo cominciato a parlare per un eventuale scambio e poi hai abbandonato tutto a metà senza farti più sentire.

Idem... stessa cosa successa con me...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per qualsiasi 2 euro commemorativo anche circolato, oppure un altra moneta san marino che non sia del 2008 naturalmente con il controvalore per qualsiasi cosa

Offro inoltre

2 euro commemorativi italia del :

2004,2005,2006

2 euro commemorativi 2008 :

francia

TDR Paesi Bassi

Monete doppie difficilmente scambiabili :

20 centesimi e 50 centesimi monaco 2002

Ciao, scusa ma non ho capito bene, cerchi 2 € commemorativi anche circolati ?

A me intereserebbero i 50 cent monaco e la commemorativa italia 2004 se FDC.

Giustamente dicci anche quanto valuti i centesimi di Monaco.

Questa è la mia lista di 2 € commemorativi disponibili:

IRL Tdr TIPO A circolata

FRA Tdr TIPO A circolata

GRE Tdr TIPO A/B rotolino

ITA Tdr TIPO A rotolino

ITA EMU TIPO A rotolino

POR 2009 GIOCHI LUSOFONIA

ITA 2009 TIPO A/B BRAILLE

FIN 2009

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti


Io provo a mandarti un MP con la speranza che questa volta la trattativa venga portata avanti con maggiore serietà e concretezza e non in maniera confusionaria come è successo la prima volta. Altrimenti basta dirlo che si lascia perdere tutto già in partenza.

Ovviamente spero di non "entrare in competizione" con l'amico Pe1983 che vedo essere interessato alle monete. In tal caso gli cederei tranquillamente "il posto" senza alcun problema; eventualmente si può trovare anche un accordo (sempre che la trattativa vada in porto...).

Link al commento
Condividi su altri siti


Io provo a mandarti un MP con la speranza che questa volta la trattativa venga portata avanti con maggiore serietà e concretezza e non in maniera confusionaria come è successo la prima volta. Altrimenti basta dirlo che si lascia perdere tutto già in partenza.

Ovviamente spero di non "entrare in competizione" con l'amico Pe1983 che vedo essere interessato alle monete. In tal caso gli cederei tranquillamente "il posto" senza alcun problema; eventualmente si può trovare anche un accordo (sempre che la trattativa vada in porto...).

Non preoccuparti Davide, nel caso le monete fossero singole un accordo tra di noi lo si trova di sicuro... non ho problemi ad esempio a rinunciare ad una delle due monete in modo che tutti e due rimaniamo con almeno una parte di quello che cerchiamo!

La speranza mia è la stessa tua... cioé che la trattativa iniziata ad Aprile di quest'anno, decollata subito con una serie di mail che facevano pensare ad un accordo immediato, sia poi completamente naufragata, nonostante i solleciti.

Adesso l'MP è stato inviato ieri, non ho ancora avuto nessuna risposta... spero in un modo o nell'altro di avere qualche riscontro.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le 2 monete le ho comprate l'anno scorso a settembre nel negozio di monete di monaco a 12 euro tutti e 2 insieme abito vicino a monaco quindi non è un problema procurarvi altre monete ma non se le vendono ancora a quel prezzo e se le vendono ancora di quell'anno quindi io le valuto di + di 12 euro fatevi voi i vostri calcoli.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le 2 monete le ho comprate l'anno scorso a settembre nel negozio di monete di monaco a 12 euro tutti e 2 insieme abito vicino a monaco quindi non è un problema procurarvi altre monete ma non se le vendono ancora a quel prezzo e se le vendono ancora di quell'anno quindi io le valuto di + di 12 euro fatevi voi i vostri calcoli.........

Spiacente ma gli accordi iniziali erano diversi... per una questione di correttezza e principio per me la trattativa finisce qui.

Spero ci siano altre occasioni in futuro...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano, a me il messaggio è salvato nella lista degli inviati.

Comunque ho copiato/incollato lo stesso messaggio e te l'ho rimandato tramite un nuovo MP.

Fammi sapere se lo ricevi.

Alla fine l'hai ricevuto questo MP o no?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.