Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Vicenza


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Ghera

    16

  • Utente.Anonimo3245

    11

  • danielealberti

    10

  • Giov60

    6

Giorni con maggiore attività

Concordo con l'amico Caius, convegno da non perdere, vista la qualità che generalmente propone e le belle mostre collaterali. Dovrei esserci, salvo imprevisti, e spero di rivedere tanti amici.

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D

E' un convegno dove trovi un po' di tutto, molto buono per le classiche, essendo i commercianti gli stessi ( molto più selezionati ) che a Verona i prezzi sono quelli che si trovano negli altri convegni

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....biggrin.gif

Ottimo convegno, commercianti davvero selezionati, in genere annesso alla manifestazione ci sarà sicuramente qualche mostra numismatica tematica e dibattiti numismatici tra vari accademici. Non mancano premiazioni al merito numismatico e presentazioni di quaderni di studi.

La cosa più confortante e positiva è che non ci saranno quelli della bijotteria d'epoca e degli ovetti Kinder come a Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sabato 2 ottobre

Partecipanti:

Daniele Alberti

Nightfly

cipa

Incontro: ore 10 al bar della fiera piano terra

Tre giorni prima i partecipanti riceveranno mio MP con numero di telefono per favorire l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per venerdì potremmo incontrarci al bar alle ore 11. L'anno scorso un folto gruppo andò al ristorante (non io), ma lo organizzò Michele, che è di Vicenza. Se c'è qualche vicentino che sa proporre qualcosa per il mezzogiorno di venerdì, che si faccia avanti :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;)

penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, le file si ingrossano, Bene !

Appuntamento sabato 2 ottobre ore 10 al bar della fiera ( piano terreno vicino ingresso, tutti riceverete M.P con il mio contatto in caso di problemi o ritardi.

Ora vedo di organizzare il pranzo con le tagliatelle al sugo d'oca !!!!!

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;)

penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes:

Purtroppo mi ero dimenticato della scuola :( Non riuscirò ad arrivare prima delle 3 di pomeriggio. Ci sarà ancora qualcuno? Ne vale la pena anche se arrivo nel primo pomeriggio secondo voi?

Lorenzo

- Molto bene Danielo. Ci sarai anche nel pomeriggio vero? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.