Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Segnalo le date del "capodanno" numismatico, il Convegno di Riccione, quest'anno in settembre 10-11-12.

Contestualmente (ma l'8-9/settembre) si svolgerà l'asta di Sintoni.

Per info: http://www.convegnofilateliconumismatico.com/

http://www.convegnofilateliconumismatico.com/CONVEGNO_brochure09.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    37

  • petronius arbiter

    8

  • DONATELLO

    7

  • coins

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

  • ADMIN
Staff

Pessima data. Per fine agosto potevo approfittare delle ferie e coniugare l'evento con un weekend al mare. Mi sa che quest'anno salto.

Comunque il convegno che apre la stagione 2010/2011 è in realtà quello di Sorbolo:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/raduni.php

Link al commento
Condividi su altri siti


Pessima data. Per fine agosto potevo approfittare delle ferie e coniugare l'evento con un weekend al mare. Mi sa che quest'anno salto.

Comunque il convegno che apre la stagione 2010/2011 è in realtà quello di Sorbolo:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/raduni.php

Pensare che l'anno scorso si sono lamentati diversi commercianti per la data :) così è stata spostata a settembre. Una nota positiva dovrebbe essere l'aumento dei commercianti all'interno del palazzo dei congressi ha detta dell'organizzatore :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sicuramente accontentare tutti non si può, questo è pacifico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti, apro questa discussione per avere una idea di chi tra di noi interverrà al Convegno di Riccione, quest'anno si svolgerà in ritardo rispetto agli altri, vedremo se questo ritardo procurerà disagi o benefici al Convegno.

Per quanto mi riguarda penso sia migliore come periodo, ci sarà meno gente nella città, gli alberghi costeranno meno e farà più fresco.

Questi gli aspetti positivi, sempre per me, per i negativi penso ce ne sia uno molto importante:

i collezionisti di ritorno dalle vacanze avranno pochi soldi da spendere :lol: :lol: :lol: , comunque so che per una bella moneta se ne trovano sempre :P :P :D .

Quindi, anche se in anticipo, vorrei sapere chi verrà al Convegno per favore, almeno potremo ritrovarci come sempre per un pranzo o due chiacchiere.

Io arriverò a Riccione mercoledi 8 Settembre nel pomeriggio insieme a Superfini, anzi se qualcuno volesse aggregarsi abbiamo posto in macchina e divideremo le spese, resterò fino a Sabato 11 Settembre, penso che ripartiremo in serata.

Quindi abbiamo diversi giorni per vederci, parlare e divertirci con le nostre monetine, chi altri verrà?

Visto che ci sono vorrei fare un appello personale, scusatemi, e chiedere se qualcuno da Verona interverrà al Convegno, devo effettuare uno scambio con un Veronese, utente del sito, che purtroppo non potrà venire a Riccione, quindi se quacuno verrà per la Fiera magari potrebbe aiutarci e farci da "veicolo", se qualcuno si offre è pregato di contattarmi con un MP. Grazie

Aspetto le vostre adesioni, grazie a tutti, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò presente e ti rivedrò davvero con piacere.

Sapete qualcosa del mercatino ai giardini? Per tradizione iniziava intorno al 20 agosto e si protraeva fino al convegno. Quest'anno il collegamento mi sembra difficile. Spero comunque che da qualche amico arrivino notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente e ti rivedrò davvero con piacere.

Sapete qualcosa del mercatino ai giardini? Per tradizione iniziava intorno al 20 agosto e si protraeva fino al convegno. Quest'anno il collegamento mi sembra difficile. Spero comunque che da qualche amico arrivino notizie.

Anche io ti rivedrò molto volentieri Renzo, ed anche Aemilianus naturalmente.

Non ho idea se ci sarà o no il mercatino ma spero che abbiano pensato a spostarlo in concomitanza col Convegno, speriamo che qualcuno possa darci notizie precise in merito. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò presente al convegno :) lavoro permettendo ;) e rivedrò con piacere Giovanna e gli altri amici del forum :) Appena parlerò con l'organizzatore vi terrò informati sugli sviluppi del mercatino ai giardini e del convegno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente al convegno :) lavoro permettendo ;) e rivedrò con piacere Giovanna e gli altri amici del forum :) Appena parlerò con l'organizzatore vi terrò informati sugli sviluppi del mercatino ai giardini e del convegno :)

Bravo Donatello, grazie, ti rivedrò anche io molto volentieri, è un po' che non ci incontriamo. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno :) ho parlato questa mattina con l'organizzatore e mi ha confermato le date del mercatino dei giardini : dal 16 al 29 agosto, poi una pausa decisa dal sindaco dal 30 al 5 settembre ( ovviamente molti si vedranno gironzolare in zona come succede in tutti i convegni ) riprenderanno dal 6 al 12 settembre durante i quali i banchetti saranno concessi ad un prezzo più "modico" da parte della gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno :) ho parlato questa mattina con l'organizzatore e mi ha confermato le date del mercatino dei giardini : dal 16 al 29 agosto, poi una pausa decisa dal sindaco dal 30 al 5 settembre ( ovviamente molti si vedranno gironzolare in zona come succede in tutti i convegni ) riprenderanno dal 6 al 12 settembre durante i quali i banchetti saranno concessi ad un prezzo più "modico" da parte della gestione.

Grazie Donatello, sei stato gentilissimo, speriamo non vendano tutto ad Agosto, a presto e buone vacanze. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno :) ho parlato questa mattina con l'organizzatore e mi ha confermato le date del mercatino dei giardini : dal 16 al 29 agosto, poi una pausa decisa dal sindaco dal 30 al 5 settembre ( ovviamente molti si vedranno gironzolare in zona come succede in tutti i convegni ) riprenderanno dal 6 al 12 settembre durante i quali i banchetti saranno concessi ad un prezzo più "modico" da parte della gestione.

Grazie Donatello, sei stato gentilissimo, speriamo non vendano tutto ad Agosto, a presto e buone vacanze. Giò :)

Prego Giò :) probabilmente alla fine si dovrebbero spuntare prezzi più interessanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di tornarci! :) L'anno scorso mi è piaciuto molto! Peccato fossi "di passaggio"!

Quest'anno ancora non so se riesco... vi terrò comunque informati!

Voledoci fare un salto veloce (in giornata), in che giorno conviene andare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di tornarci! :) L'anno scorso mi è piaciuto molto! Peccato fossi "di passaggio"!

Quest'anno ancora non so se riesco... vi terrò comunque informati!

Voledoci fare un salto veloce (in giornata), in che giorno conviene andare?

Il venerdi trovi più cose ma c'è meno gente, se devi anche incontrare amici. Il sabato è più affollato e qualcosa hanno già venduto chiaramente, la domenica rimangono pochi venditori, quasi nessuno, ma potresti fare qualche buon affare, dipende dalle tue possibilità, se puoi vai il venerdi se ti interessa comprare delle rarità o monete particolari. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mercatini già iniziati :) si parte con tante bancarelle di cartoline, come da consuetudine.. ancora pochi numismatici :)

Speriamo resti qualcosa di interessante per Settembre. Ciao Donatello, a presto e grazie per le notizie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mercatini già iniziati :) si parte con tante bancarelle di cartoline, come da consuetudine.. ancora pochi numismatici :)

Speriamo resti qualcosa di interessante per Settembre. Ciao Donatello, a presto e grazie per le notizie. Giò

Prego Giò :) penso proprio di si, in fondo ora cercano di tirare a far legna... poi magari alla fine messi alle strette :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.