Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1911


che conservazione?  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito per confrontarla con la mia e con il parere espresso dal perito, graditi i commenti

grazie per l'attenzione e la partecipazione

Buona serata a tutti

http://i46.tinypic.com/14nlqv4.jpg

http://i47.tinypic.com/s28i69.jpg

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere questa moneta non supera il BB per via di un usura diffusa e di qualche colpetto al quale (forse) si e' cercato di porre rimedio con un aggiustamento del bordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho votato qBB, ma il D/ meriterebbe qualche cosa in....meno, oltre l'usura generale della moneta, sul bordo vi sono parecchi colpi, sia al D/ che al R/.

Da evidenziare al D/ ad ore 2, il "lavoraccio" di restauro del bordo con una ricostruzione del medesimo in modo molto approssimativo e carente. <_<

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con qBB, ed un brutto colpo ripreso (male..è sparita la perlinatura)a ore 2 al Dritto, nonchè diversi altri al rovescio. Molti anche i graffi

Link al commento
Condividi su altri siti


Restauro fatto malissimo a ore 2 del dritto, oltre che usura diffusa. Moneta che non vorrei in collezione. mediamente MB (ma veramente moltro brutta) :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Restauro fatto malissimo a ore 2 del dritto, oltre che usura diffusa. Moneta che non vorrei in collezione. mediamente MB (ma veramente moltro brutta) :(

Più che un restauro,è un grosso colpo ripreso col solo scopo di non dare l'impatto visivo.Non si è operato sulla perlinatura,cosa comunque quasi impossibile.

MB+ per media tra D e R

Link al commento
Condividi su altri siti


Complessivamente nonostante i segni ho votato BB (come sempre senza guardare i pareri espressi dagli altri) perchè immagino che i segni così evidenti a causa dell'ingrandimento lo siano abbastanza meno a grandezza naturale e permettano alla moneta di avere ancora un aspetto sufficientemente gradevole.

Mi piacerebbe sapere il giudizio del perito poi.... :unsure:

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Restauro fatto malissimo a ore 2 del dritto, oltre che usura diffusa. Moneta che non vorrei in collezione. mediamente MB (ma veramente moltro brutta) :(

Condivido anche io il parere e il giudizio di Riccardo.

Un cordiale saluto,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio ecco la valutazione del perito:

BB(-)BB+

Inutile dirvi le mie perplessità anche se MB mi sembra onestamente troppo severo, io sarei per un MB+/qBB

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver espresso i vostri sempre graditi pareri

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Restauro fatto malissimo a ore 2 del dritto, oltre che usura diffusa. Moneta che non vorrei in collezione. mediamente MB (ma veramente moltro brutta) :(

Concordo con Rick , non più di MB.

Link al commento
Condividi su altri siti


a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio ecco la valutazione del perito:

BB(-)BB+

Inutile dirvi le mie perplessità anche se MB mi sembra onestamente troppo severo, io sarei per un MB+/qBB

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver espresso i vostri sempre graditi pareri

Saluti

pagata cara? penso che la quotazione dovrebbe essere intorno agli 800.

Modificato da firefred81
Link al commento
Condividi su altri siti


a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio ecco la valutazione del perito:

BB(-)BB+

Inutile dirvi le mie perplessità anche se MB mi sembra onestamente troppo severo, io sarei per un MB+/qBB

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver espresso i vostri sempre graditi pareri

Saluti

Giusto,avrei votato esattamente così ma non hai impostato la risposta,Ramossen

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.