Vai al contenuto
IGNORED

20 Centesimi 1920


Risposte migliori

Anche questa l'ho presa da poco.

E' abbastanza usurata, ma secondo me è collezionabile e mi piace :)

saluti,

Andrea :)

post-7556-1277670915,99_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse l'ho pagata qualcosina in più... ma non so dirtelo con esattezza visto che le monete le ho prese tutte insieme e non mi ricordo i prezzi dei singoli pezzi. :rolleyes:

Bello anche il tuo esemplare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse l'ho pagata qualcosina in più... ma non so dirtelo con esattezza visto che le monete le ho prese tutte insieme e non mi ricordo i prezzi dei singoli pezzi. :rolleyes:

Bello anche il tuo esemplare :)

Purtroppo sono un pessimo fotografo. L'immagine è presa da scansione che sicuramente non da il giusto merito alla moneta. Io l'ho presa da un mio amico che fa mercatini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti gli esagoni lo sono, dato che meno di MB è dura trovarli :lol: :lol:

Il mio esemplare come ti sembra? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Collezionabili, in conservazione modesta, a mio parere siamo sul mMB-qBb per entrambe (more or less).

Io ringrazio un utente del Forum per avermene regalata una in occasione del Raduno di Piacenza. E' da molto che non lo sento, un signore veramente gentile che spero proprio di incontrare presto.

Un'altra in conservazione simile mi è stata regalata da un dipendente di mio padre :)

Farò un paio di foto anch'io e ve le mostrerò. :D

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


tutte le monete sono collezionabili

verissimo :)

Tutti gli esagoni lo sono, dato che meno di MB è dura trovarli :lol: :lol:

No France',te ne posto uno che faresti fatica a riconoscerlo!

Approfitto della discussione,questa come vi sembra?

post-12818-1278249361,23_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta con una discreta (in tutti i sensi) usura ben omogenea, presenta dei graffi sui campi, sullo scudo e sul nominale, colpo notevole suul'esagono vicino l'angolo a ore 2

per la conservazione direi un bel BB

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.