Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1948 Governo Provvisorio Lombardo


  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Supporter

Buongiorno

Non per fare il "droghiere", ma io l'ho ritenuta BB+

E' tutto sommato ben tenuta, è vero che ha qualche rilievo consumato, ma nemmeno tanto e solo per i colpetti che presenta la si può "declassare" da qSpl.

Ovvio che è un parere tutto soggettivo.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Ramossen,

la moneta è nel complesso piacevole.

Purtroppo, a mio parere, i rilievi sono pesantemente consumati.

I colpi al bordo, se non sono accentuati dall'effetto della plastica, non sono proprio "colpetti"....

A mio parere si può considerare, nel complesso, un BB, ..........forse anche un po' tirato.........

Le foto sono belle ma spero che in mano la moneta appaia migliore

Un saluto

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio vi svelo il parere sulla conservazione con il quale è stata chiusa dal perito: qSPL.

Io, avendola in mano, mi sento di valutarla come un BB-BB+

A voi eventuali commenti

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato o che vorranno partecipare

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio vi svelo il parere sulla conservazione con il quale è stata chiusa dal perito: qSPL.

Io, avendola in mano, mi sento di valutarla come un BB-BB+

A voi eventuali commenti

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato o che vorranno partecipare

Saluti

In effetti q.SPL pare troppo anche a me.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio vi svelo il parere sulla conservazione con il quale è stata chiusa dal perito: qSPL.

Io, avendola in mano, mi sento di valutarla come un BB-BB+

Caro Ramossen,

sono d'accordo con il tuo parere; qSPL mi sembra un giudizio di conservazione decisamente elevato

Ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao Ramossen, io adoro questa moneta per la sua importanza storica. Il tuo esemplare a mio avviso è molto bello. Ho votato BB+.

piace ed interessa molto anche a me, fino ad ora ne ho reperiti tre esemplari, oltre a questa ho in collezione anche una variante rami lunghi, stella vicina, base spessa ed una altra variante rami corti, stella vicina, base spessa, spero di non fermarmi qui

Ciao

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


SalveVotato BB+

Buongiorno a tutti, a ventiquattro ore dall'inizio del sondaggio vi svelo il parere sulla conservazione con il quale è stata chiusa dal perito: qSPL. Io, avendola in mano, mi sento di valutarla come un BB-BB+A voi eventuali commentiGrazie a tutti quelli che hanno partecipato o che vorranno partecipareSaluti

Secondo me il qSPL sembra un pochino eccessivo.

saluti

Oento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Ramossen, ho notato che la tua moneta presenta la "I" di "provvisorio" ribattuta.

Ottima osservazione, effettivamente la "I" di PROVVISORIO sembrerebbe ribattuta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.