Vai al contenuto
IGNORED

5 LEK 1939


Risposte migliori

A ore 5 del D/ c'e` uno strano colpetto "interno" che non avevo mai visto :unsure: Per il resto non e` male.....hai suoi graffietti e pochi colpi sul bordo. Azzarderei un BB+ ,ma in mano, senza strani effetti della foto, potrebbe essere anche migliore ;)

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...

Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...

Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)

Ho ancora le foto originali, riposto l'originale... aspetta qualche minutino...

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto molto meglio. Direi un qSPL, ma sono sicuro che in mano possa sembrare anche uno SPL abbondante.... ;)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.