magicoin Posted July 3, 2010 Share #1 Posted July 3, 2010 Possiedo questo 3 baiocchi:poichè è una moneta molto falsificata e se non erro è stata riprodotta per uso commerciale, ho dei dubbi sulla sua autenticità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted July 3, 2010 Share #2 Posted July 3, 2010 (edited) Si è quello delle merendine(credo),basta controllare il peso o il diametro.Se si vuole iniziare con la Numismatica sono essenziali sia per riconoscere che per conoscere le monete. Edited July 3, 2010 by favaldar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magicoin Posted July 3, 2010 Author Share #3 Posted July 3, 2010 Si è quello delle merendine(credo),basta controllare il peso o il diametro.Se si vuole iniziare con la Numismatica sono essenziali sia per riconoscere che per conoscere le monete. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts