Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1863 M


Risposte migliori

Il suo valore si aggira sui 30 euro. 18 euro è quello che potrebbe chiederti un numismatico. Su ebay la trovi all'asta a 9-10 euro (escluse ovviamente le spese di spedizione).

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra qSPL (anche se ha un brutto colpo a ore 7).....18 euro dovrebbe essere il suo prezzo, anche se la puoi trovare a meno ;)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra qSPL (anche se ha un brutto colpo a ore 7).....18 euro dovrebbe essere il suo prezzo, anche se la puoi trovare a meno ;)

qSPL ?

se ti sente cembruno si arrabbia !

qBB a essere generosi , MB+ altrimenti

18 euri sono tanti , queste monete comuni le trovi a 4-5 euro max

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra qSPL (anche se ha un brutto colpo a ore 7).....18 euro dovrebbe essere il suo prezzo, anche se la puoi trovare a meno ;)

qBB a essere generosi , MB+ altrimenti

Forse MB+ è un po' troppo severo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse MB+ è un po' troppo severo :(

In effetti è un pò pochino, ma siamo cmq mooolto lontano dal qSPL. E' il classico BB risicato, conservazione solita di questa tipologia. Di solito su ebay queste monete le infilano in qualche piccolo lotto perchè sono molto comuni e in conservazione non eccezionale.

Direi che prendendola da sola non va pagata più di 7 od 8 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.