Vai al contenuto
IGNORED

convegno numismatico a pescara


vathek1984

Risposte migliori

come da titolo, c'è nessuno che mi può confermare questa notizia? si vociferava di tale convegno al mercatino dell'antiquariato di giugno, ma non ho visto nessun cartello o pubblicità che confermerebbe l'evento.......personalmente mi sembra una bufala, ma spero vivamente di sbagliarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Invece pare proprio confermato:

Asta N° 330446527227

Questo è l'indirizzo di dove si terrà.

http://maps.google.it/maps?q=auditorium%20castellamare%20viale%20bovio%20446&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl

Non ho mai sentito parlare di questo auditorium: è conosciuto in zona?

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti :)

alla fine sabato pomeriggio sono passato al convegno e devo dire, che non è stato come temevo, tempo perso, infatti c'erano almeno una dozzina di banchetti ben forniti, con rivenditori anche di banconote e francobolli.....certo piccolino come convegno, ma ho avuto la possibilità di acquistare qualche monetina interessante a buon prezzo...........in particolare c'era molto materiale del regno, della repubblica ed euro, ma non mancavano le estere e le monete degli stati preunitari..........a parte qualche lamentela per la scarsissima pubblicità data all'evento i commercianti erano moderatamente soddisfatti ed in effetti ho visto anche io un pò di gente (più di quanta pensavo, tenendo conto che pescara è una città di mare e che in questi giorni ha fatto un caldo infernale :D )

nel complesso, spero che il tutto si ripeta l'anno prossimo, magari con una maggiore informazione sull'evento e qualche commerciante in più........

Link al commento
Condividi su altri siti


Io purtroppo non sono potuto passare... :(

Comunque sono molto contento di quello che mi dici visto che il convegno di Pescara mi pare fosse ormai due anni che mancava.

Certo il periodo scelto è stato un pò infelice rispetto al passato (si faceva a Maggio ricordo)e la sede un pò periferica da quello che ho capito ma visto che gli organizzatori dalla veste grafica del volantino dovrebbero essere gli stessi degli anni scorsi a questo punto le premesse per continuare ci dovrebbero essere tutte ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.