Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
gregorio *2010

medaglia con attestato

salve ho una medaglia della croce rossa tedesca con attestato ed con firma originale di hitler sapreste dirmi il suo valore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

salve ho una medaglia della croce rossa tedesca con attestato ed con firma originale di hitler sapreste dirmi il suo valore?

Sarebbe utile che tu inviassi le foto di entrambi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore storico c'è...per quello economico c'è bisogno di qualche immagine e suppongo di qualche ricerca.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Penso che sia fondamentale l'inserimento di una foto, per entrambi, e per la medaglia che per il certificato.

Modificato da Euripe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore storico c'è...per quello economico c'è bisogno di qualche immagine e suppongo di qualche ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

......................? ? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gregorio volevi dire qualcosa?hai solo quotato il mio messaggio!Aspettiamo le foto, se ti va di pubblicarle. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si portano le foto in questa sezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si portano le foto in questa sezione?

Digita Usa Editor Completo:

In alto puoi scrivere il tuo messaggio. Poi sotto premi Sfoglia, in tal modo puoi caricare la foto.

Poi permi Allega questo file, e infine Aggiungi Risposta.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci provo grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riesce a mandarle .ci riprovo + tardi ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riesce a mandarle .ci riprovo + tardi ciao

Ok..può darsi che tu abbia dei problemi con le dimensioni, in tal caso, comprimi le immagini:se utilizzi Picture Manager per aprire le foto, vai su Modifica Immagine, poi su Comprimi Immagine e spunta Documento Web.

Spero di esserti stato utile. Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-21558-1278583508,17_thumb.jpgla medaglia non mi riesce posso dire solo cheè IV classe

post-21558-1278584092,55_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la medaglia è una IV classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Gregorio. Salvo errore, la tua medaglia dovrebbe essere la "M. per il popolo tedesco", creata con decreto di A. Hitler il 1.5.1939.

Veniva concessa per meriti conseguiti nella pubblica assistenza, nel soccorso invernale, nella cura di malati e feriti in pace e in guerra e in opere di soccorso.

Esiste anche la versione con spade. Quanto al valore commerciale, è una medaglia piuttosto comune ma - dato il genere - è assai facile venderla.

post-2460-1278595967,93_thumb.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto ,la medaglia e giusta . ed il valore dell'attestato ?ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

grazie per l'aiuto ,la medaglia e giusta . ed il valore dell'attestato ?ciao

Nel caso tu voglia disfartene, ovviamente l'attestato aumenta il valore commerciale della medaglia per cui vanno alienati assieme.

Bisognerebbe vedere in che condizioni è la medaglia, se ha il nastro, se è contenuta nella confezione originale.

Quest'anno ho visitato una mostra/mercato a Bologna, le transazioni erano molto contenute.....

Puoi provare a chiedere un centinaio di euro, probabilmente ne incasserai la metà....ma posso sbagliare : non sono un commerciante. Saluti.wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti