Vai al contenuto
IGNORED

500 lire caravelle 1961


Vale91

Risposte migliori

Scusa la curiosità vale ma chi ti ha lasciato tutte questa monete?

mah erano di mio nonno ormai morto che ne aveva raccolte molte in una scatoletta che ho trovato da mia nonna....

ce ne saranno una settantina che sto facendo passare una ad una a vedere se salta fuori qualcosa di valore...il problema è che ce ne sono anche molte straniere ( germania, stati uniti, confederazione elvetica, grecia, vaticano, san marino, inghilterra, spagna, arabe ) delle quali ci vorrà più tempo a farle passare....ah e poi ce ne sono alcune che sembrano tipo romane o simili ma mi pare srano possano essere davvero di quei tempi...va beh ci vorrà un po' di tempo ma tanto sono a casa da scuola.....

inoltre mia mamma ne ha un'altra scatola con tante monete di sri lanka di circa 20 anni fa e poi l'altro mio nonno ha in giro anche lui qualcosa....sarà un vizio di famiglia visto che pure io mi son messo a collezionare le monete degli euro dei vari stati ...hehe

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.