Cecco89 Posted July 7, 2010 Share #1 Posted July 7, 2010 Ciao a tutti In che conservazione è questa moneta? Qual'è secondo voi il giusto prezzo di acquisto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ggpp The Top Posted July 7, 2010 Share #2 Posted July 7, 2010 io oserei un SPL o qFDC il lato del valore non è proprio perfetto come il retro ma bellissima moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
magicoin Posted July 7, 2010 Share #3 Posted July 7, 2010 Per me qFDC. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted July 7, 2010 Share #4 Posted July 7, 2010 per me si merita il FDC pieno... non vedo macchie, segni o colpi, neanche minimi per quanto riguarda il prezzo, mi orienterei sui 12/15 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone90 Posted July 7, 2010 Share #5 Posted July 7, 2010 FDC anche per me!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cecco89 Posted July 7, 2010 Author Share #6 Posted July 7, 2010 Io l'ho comprata per FDC, e mi fa piacere vedere che ho indovinato, forse l'ho pagato un po' troppo 30 euro, all'inizio mi aveva chiesto 40, il gigante la quota 50... devo imparare a tirare un po' di più i prezzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted July 7, 2010 Share #7 Posted July 7, 2010 Io l'ho comprata per FDC, e mi fa piacere vedere che ho indovinato, forse l'ho pagato un po' troppo 30 euro, all'inizio mi aveva chiesto 40, il gigante la quota 50... devo imparare a tirare un po' di più i prezzi. Direi che l'hai pagata come presa in negozio (25/30 euro è il prezzo che ti chiederebbe qualsiasi commerciante nel suo negozio) Da privato il prezzo è un pelo più basso, generalmente la richiesta è di 15/20 euro. A 12 sarebbe stato un'acquisto buonissimo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cecco89 Posted July 7, 2010 Author Share #8 Posted July 7, 2010 L'ho comprata all'esposizione di fano che si è svolta poco fa da un commerciante di cervia che ha un negozio. Forse è per questo che l'ho pagata tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erdrückt Posted July 7, 2010 Share #9 Posted July 7, 2010 Bellissima!! Io ne ho una fdc che pagai 28 euro da un negozio online e una qFdc (postai qui la foto per la valutazione :P) pagata 12 euro all' asta ebay che sarebbe questa: 2 lire qFDC Il giorno che riuscirò a fare una foto decente festeggio davvero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gino Pilotino Posted July 8, 2010 Share #10 Posted July 8, 2010 BELLISSIMA MONETA QUOTO PURE IO FDC! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted July 8, 2010 Share #11 Posted July 8, 2010 numismatica Cervese, per caso? FDC sicuramente ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
elmetto2007 Posted July 8, 2010 Share #12 Posted July 8, 2010 numismatica Cervese, per caso? E' quello a cui stavo pensando anche io...! tra l'altro è un commerciante che vedo spesso ai convegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted July 8, 2010 Share #13 Posted July 8, 2010 numismatica Cervese, per caso? E' quello a cui stavo pensando anche io...! tra l'altro è un commerciante che vedo spesso ai convegni E' presente in tantissimi Convegni e vende anche per corrispondenza, ottima persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Cecco89 Posted July 9, 2010 Author Share #14 Posted July 9, 2010 Si avete indovinato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted July 9, 2010 Share #15 Posted July 9, 2010 OT Erdrückt,sapevi che gli Stati Uniti ne possiedono tre esemplari? E' lo stesso aereo che cadde sulla Sila nel 1980 e che è stato associato alla strage di Ustica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erdrückt Posted July 10, 2010 Share #16 Posted July 10, 2010 OT Erdrückt,sapevi che gli Stati Uniti ne possiedono tre esemplari? E' lo stesso aereo che cadde sulla Sila nel 1980 e che è stato associato alla strage di Ustica Sono stati associati alla strage di ustica anche due F-104 in volo quel giorno nella traiettoria del Dc-9. I due piloti morirono in seguito nell'incidente di Rammstein (un caso?) Ritornando al Mig-23 io sapevo che gli U.s.a. ne avessero almeno 1 di sicuro cedutogli dall'Egitto e rinominato YF-113 scusate l'OT ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts