Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1950


Cecco89

Risposte migliori

Io l'ho comprata per FDC, e mi fa piacere vedere che ho indovinato, forse l'ho pagato un po' troppo 30 euro, all'inizio mi aveva chiesto 40, il gigante la quota 50... devo imparare a tirare un po' di più i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho comprata per FDC, e mi fa piacere vedere che ho indovinato, forse l'ho pagato un po' troppo 30 euro, all'inizio mi aveva chiesto 40, il gigante la quota 50... devo imparare a tirare un po' di più i prezzi.

Direi che l'hai pagata come presa in negozio (25/30 euro è il prezzo che ti chiederebbe qualsiasi commerciante nel suo negozio)

Da privato il prezzo è un pelo più basso, generalmente la richiesta è di 15/20 euro. A 12 sarebbe stato un'acquisto buonissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho comprata all'esposizione di fano che si è svolta poco fa da un commerciante di cervia che ha un negozio.

Forse è per questo che l'ho pagata tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima!! Io ne ho una fdc che pagai 28 euro da un negozio online e una qFdc (postai qui la foto per la valutazione :P) pagata 12 euro all' asta ebay che sarebbe questa:

2 lire qFDC

2lire.png

Il giorno che riuscirò a fare una foto decente festeggio davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti


numismatica Cervese, per caso?

E' quello a cui stavo pensando anche io...!

tra l'altro è un commerciante che vedo spesso ai convegni

E' presente in tantissimi Convegni e vende anche per corrispondenza, ottima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OT

Erdrückt,sapevi che gli Stati Uniti ne possiedono tre esemplari?

E' lo stesso aereo che cadde sulla Sila nel 1980 e che è stato associato alla strage di Ustica

Link al commento
Condividi su altri siti


OT

Erdrückt,sapevi che gli Stati Uniti ne possiedono tre esemplari?

E' lo stesso aereo che cadde sulla Sila nel 1980 e che è stato associato alla strage di Ustica

Sono stati associati alla strage di ustica anche due F-104 in volo quel giorno nella traiettoria del Dc-9. I due piloti morirono in seguito nell'incidente di Rammstein (un caso?)

Ritornando al Mig-23 io sapevo che gli U.s.a. ne avessero almeno 1 di sicuro cedutogli dall'Egitto e rinominato YF-113

scusate l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.