Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1917


com'è? (1 lira 1917)  

7 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

in che stato è? quanto può valere in queste condizioni?scansione0016saupertruc.jpg

Scusa potresti postare delle foto migliori?magari una per il dritto e una per il rovescio?!Non so se il rovescio è sovraesposta ma mi sembra abbastanza consumato..però per un giudizio di massima, meglio aspettare altre foto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

ok...se magari mi dici come fare...ho usato lo scanner e non ho fotocamera digitale

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok.

Digita Usa Editor Completo:

In alto puoi scrivere il tuo messaggio. Poi sotto premi Sfoglia, in tal modo puoi caricare la foto.

Poi premi Allega questo file, e infine Aggiungi Risposta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


BB/SPL ... il valore di stima lo lascio a chi segue meglio le monete in bassa conservazione :P :lol:

..lo prendo come un attestato di stima...:)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok provo

Il dritto mi sembra in conservazione SPL ma il rovescio, pur non presentando ad una prima occhiata segni evidenti, presenta le prime cifre dell'anno e alcuni particolari al contorno usaurat. Nel complesso, per me(non sono un professionista), BB/qSPL

Link al commento
Condividi su altri siti


dal vivo la data si legge bene è che fà pena lo scanner

Effettivamente lo scanner schiaccia leggermente i rilievi. L'ideale è una macchinetta fotografica digitale...con 10 mpixel le vendono a meno di 100...ma già 5 o 6 mpixel ti danno un bel risultato, soprattutto se utilizzi le funzioni per le foto dei dettagli in primo piano o, se previsto, in primissimo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti


già ma io non la ho e a 14 anni spendere 100 euro di fotocamera i miei mi massacrano

Ah..Mio coetaneo..Per me la moneta è BB/SPL..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.