Vai al contenuto
IGNORED

medaglia


terminator

Risposte migliori

Salve a tutti.

Mi sono iscritto oggi a questo sito, che a pirmo acchito, sembra alquanto interessante.

Ho trovato una moneta con su scritto CN COTTON, sotto questa scritta una cifra: 1191 ( che presumo sia la data), e sotto ancora GALLON NEW MESSICO.

Un gentile utente mi ha poi detto che probabilmente e' una medaglia e mi ha suggerito di postare la descrizione in questa sezione. Mi chiedo quale possa essere il prezzo della medaglia? la cifra e' la data?

Chi saprebee aiutarmi? Grazie mille a tutti!

Mattia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Terminator. benvenuto nel forum. La descrizione, che hai postato è piuttosto strana. 1191 non può essere la data, decisamente troppo vecchia.

Anche New Messico non mi quadra molto (forse New Mexico?)

Pensando al Nuovo Messico, mi veniva in mente Gallup, immortalata dalla celebre canzone Route 66

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.