Vai al contenuto
IGNORED

aiuto


Risposte migliori

Claudio, perché non provi a tagliare la sola moneta, invece di farci vedere anche tutto il foglio? Risparmi spazio e vediamo meglio. Se metti anche uno fondo nero è meglio...;)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

meglio cosi?

Non si apre nulla, non so se qualcuno ci riesce, prova a postarla utilizzando un programma come questo

http://tinypic.com/

E comunque, oltre a scontornarla come detto da Mirko, devi ingrandirla di molto, se le dimensioni restano quelle della prima foto non si capisce niente ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace, io non vedo niente... oltretutto servirebbero entrambe le facce.

Al momento dovresti avere 64k disponibili (o forse già 100k) con queste dimensioni si riescono ad inserire delle belle foto, metti una foto per messaggio, dovresti ritagliarle con qualche programmino eliminando lo sfondo inutile, come ti ha detto Mirko8710.

Così ci è impossibile aiutarti :unknw:

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


nn riesco ad inserirla...cmq posso descriverla...è un insieme di colori metallici nn ha nessun disegno pesa molto secondo me è un misto tra argento e rame e qualche altro metallo...nn è ne rotonda e ne ovale è sara spessa due tre mm

Link al commento
Condividi su altri siti


nn riesco ad inserirla...cmq posso descriverla...è un insieme di colori metallici nn ha nessun disegno pesa molto secondo me è un misto tra argento e rame e qualche altro metallo...nn è ne rotonda e ne ovale è sara spessa due tre mm

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


nn riesco ad inserirla...cmq posso descriverla...è un insieme di colori metallici nn ha nessun disegno pesa molto secondo me è un misto tra argento e rame e qualche altro metallo...nn è ne rotonda e ne ovale è sara spessa due tre mm

Se pesa molto sarà piombo, se ha riflessi variegati sarà stata pulita con acidi ( da te o da qualcuno prima di te, o dal contadino che buttava diserbante nel terreno), se, come penso io, è piombo, allora può darsi sia un sigillo ( da premettere che senza foto e senza disegno può essere la qualunque ), magari di quelli che si utilizzano per chiudere i contenitori tossici di diserbante, in questo caso, dovresti verificare se c'è un buchino lungo il bordo.. ps, almeno le misure di diametro conviene che le inserisci

Link al commento
Condividi su altri siti


nn riesco ad inserirla...cmq posso descriverla...è un insieme di colori metallici nn ha nessun disegno pesa molto secondo me è un misto tra argento e rame e qualche altro metallo...nn è ne rotonda e ne ovale è sara spessa due tre mm

:o :o :o ed io che la cercavo da anni!! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti


da quel che vedo del tondello mi sembra un asse repubblicano

se ho indovinato sono un chiaroveggente ...urka urka tirulero......

Lato Prora, vero? Dava la stessa impressione anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti


da quel che vedo del tondello mi sembra un asse repubblicano

se ho indovinato sono un chiaroveggente ...urka urka tirulero......

Lato Prora, vero? Dava la stessa impressione anche a me...

esatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.