Vai al contenuto
IGNORED

Come cancellarsi dal sito?


er3mita

Risposte migliori

Scusate la banale domanda ma non capisco come poter cancellare il mio nick dal sito(Sicuramente sono imbranato io!!!!!),qualcuno può indicarmi la procedura?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Dice che non può ricevere messaggi,immagino abbia la casella messaggi piena...proverò più tardi!

Non per fare polemica ma non si può apporre semplicemente un link in una qualche sezione dove basta calcare su voglio cancellarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Una curiosità mia: perchè vuoi cancellarti?

Questo è il testo integrale che cerco d'inviare a Reficul

Buongiorno,

come da richiesta chiedevo la rimozione del mio nick e relativi dati.

Il tutto per motivi personali e nulla in contrasto col sito o di chi ne fa parte!

Premetto di non aver mai avuto contrasti o disguidi con persone del forum,i motivi sono strettamente personali e questione di salute!

Auguri per il futuro

Saluti er3mita

Modificato da er3mita
Link al commento
Condividi su altri siti


Ero sicuro non ci fossero contrasti con il forum.

Ti auguro allora di risolvere con tranquillità i tuoi problemi e di ritornare poi qui sul forum!

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il tutto per motivi personali e nulla in contrasto col sito o di chi ne fa parte!

Premetto di non aver mai avuto contrasti o disguidi con persone del forum,i motivi sono strettamente personali e questione di salute!

Auguri per il futuro

Saluti er3mita

Mi dispiace per i tuoi problemi di salute. Ho provveduto a nascondere tutti i tuoi messaggi e discussioni (meno questa altrimenti non potevi leggere la mia risposta). In questo modo passato questo periodo potrai, volendolo, richiedere che vengano nuovamente resi visibili. Qualora desiderassi l'effettiva cancellazione (anche dell'utente) se ne deve occupare reficul che è l'unico che può farlo; infatti questa piattaforma di forum non prevede che un utente possa autocancellarsi.

In bocca al lupo!

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero sicuro non ci fossero contrasti con il forum.

Ti auguro allora di risolvere con tranquillità i tuoi problemi e di ritornare poi qui sul forum!

Saluti

Stefano

Mi associo:in bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ok grazie mille incuso,quando riesco contatto reficul e penso non avrà problemi alla mia richiesta!!!

Prova a contattarlo via mail se non riesci via PM. Tieni comunque presente che la cancellazione non può essere revocata; per ora i tuoi messaggi sono semplicemente nascosti ma in caso di cancellazione non sarà piú possibile recuperarli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mi associo agli Auguri degli altri utenti, sono dispiaciutissima per i tuoi problemi di salute che spero si risolvano presto e bene.

Spero di rivederti presto, mi farebbe molto piacere. Ciao Patrizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 anni dopo...

scusa @ ma questo è il tuo primo messaggio e lo usi per chiedere di venire cancellato??

forse sono io che non capisco ma trovo che non sia normale iscriversi e nello stesso giorno, senza aver mai prima chiesto qualcosa o partecipato ad alcuna discussione voler essere deletati, non vedo quali dati tu non voglia fare vedere.....fosse questo un sito a pagamento............

poi scusa l'intervento...

buon proseguimento :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sposto nella sezione di supporto visto che la piazzetta non mi sembra il posto piú indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io vorrei cancellare il mio account su questo sito! Ma come è possibile che non esista un modo per autocancellarsi ?? Bhà...

Se vuoi cancellarti puoi mandare una mail a Reficul chiedendo la cancellazione del tuo account, che oltretutto non è neanche convalidato...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Anche se al momento dell'iscrizione non sono richiesti dati personali sensibili come Nome e Cognome, indirizzo, n. telefonico od altro è possibile richiedere la cancellazione dell'utente inviando una email (utilizzando la stessa utilizzata per la registrazione) a reficul (chiocciola) lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.