Vai al contenuto
IGNORED

che zecca e?


Risposte migliori

io invece pensavo che la H fosse una N e che ci fosse uno spazio dopo SM e N dove il conio si possa essere riempito

cioe SMAN per antiochia

pero l ultimo carattere mi lascia perplesso

Antiochio dovrebbe avere le officine come alpha beta gamma ,,, fino a 15

qui mi pare di vedere V o IV dopo SMAN

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, ririspondo......per me è un di queste 2....è comunque sempre differente da quella che pensi tu:

SMANAI

SMAN:delta:I

Antiochia RIC 113

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io la vedo così....a dire il vero mi convince poco la "I" finale obliqua....

Ci potrebbe anche stare uno "SMANA dot" ma non esiste....

post-7356-1279023621_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora, ririspondo......per me è un di queste 2....è comunque sempre differente da quella che pensi tu:

SMANAI

SMAN:delta:I

Antiochia RIC 113

A occhio (e sfogliando il RIC) mi sembrano le uniche possibilità compatibili con il numero di caratteri in esergo, sulla S iniziale non ci piove e credo nemmeno sulla M.

A dire il vero mi sembrava che la I finale un po'obliqua potesse essere un ramo di palma, però non trovo riscontri con la parte iniziale, nemmeno eventualmente con SMHA, quindi, per esclusione, dopo SMAN non rimane che AI o delta I.

Almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè non SMAN-Delta e basta ric 113 lo stesso ( preso dalle tavole di Helvetica).

Con SM... sono troppe le variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè non SMAN-Delta e basta ric 113 lo stesso ( preso dalle tavole di Helvetica).

Con SM... sono troppe le variabili.

Si' infatti ad un certo punto l'ho pensato anche io. Che il carattere obliquo non sia altro che un gioco di ombre e luci su di un piccolo rilievo?

Con palma non ce n'è....

Beh, quando il RIC è sempre il solito diciamo che bene o male siamo ad un buon punto....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.