Vai al contenuto
IGNORED

vitt.emanuele 3.°


Risposte migliori

comincio con il dire che sono veramente negato per la fotografia...almeno per quanto riguarda le monete...quesyi sono i miei ultimi piccoli acquisti dal poco che vedete che mi dite?

ciao

ricky

post-20763-1279109108,38_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


o sono cosi brutte da nn degnare risposta?

la seconda mi sa. Non ti offendere, ma le foto sono improponibili per qualsiasi tipo di giudizio....

Link al commento
Condividi su altri siti


o sono cosi brutte da nn degnare risposta?

la seconda mi sa. Non ti offendere, ma le foto sono improponibili per qualsiasi tipo di giudizio....

mmm...vabbè...volevo solo sapere se erano fedeli alla perizia BB.......mi dovro si comprare una makkinetta piu decente

Link al commento
Condividi su altri siti


o sono cosi brutte da nn degnare risposta?

la seconda mi sa. Non ti offendere, ma le foto sono improponibili per qualsiasi tipo di giudizio....

mmm...vabbè...volevo solo sapere se erano fedeli alla perizia BB.......mi dovro si comprare una makkinetta piu decente

Ma le monete sono periziate? Non sembra dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


proverò a rifarle meglio anche se nn mi riescono mai.......cmq nn sono periziate ma l'e ho acuistate da un noto sito che fa pubblicità qui quindi credo propio originaliXDXDXD mi bastava sapere da voi lo stato di conservazione se era conforme....oggi riprovo a fare le foto e le posto di la...divise....grazie intanto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.