Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Edmondantes

Presentazione

Risposte migliori

Edmondantes

Salve, ho già postato una richiesta di identificazione, poi mi sono ricordato di presentarmi :rolleyes:

Ho sempre avuto una certa passione per le monete in generale, attualmente colleziono tutto quello che trovo senza una categoria precisa... ho ereditato la collezione del nonno ma già da tempo raccoglievo monete all'estero durante qualche viaggetto e chiedevo monete a chi se ne voleva disfare (il modo migliore sicuramente, tanti pezzi ottimi aggratis :D ). Dunque non faccio distinzioni, il che può essere un problema al momento di acquistare qualcosa, ma meglio trovare che comprare, sempre si abbia la fortuna di trovar qualcosa :)

Ultimamente mi è arrivata altra roba e mi son dato da fare per le identificazioni così ho scoperto questo sito: fantastico, un grandissimo lavoro, da appassionato ringrazio!! Mi è stato utilissimo!

Penso che avrò bisogno comunque di acquistare qualche manualetto, leggevo del WC Krause (si reperisce anche gratis online??) e del Montenegro (si adatta a quello che ho mi sa)... qualche altro consiglio, soprattutto in campo di valutazione?

Grazie e saluti a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

markcen

Benvenuto Edmondantes!

Saluti dall'Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Benvenuto anche da parte mia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magicoin

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

adesso sei un raccoglitore anche io ho cominciato cosi poi ho selezionato un settore poi un altro ora mi sono stabilizzato in un certo periodo auguri :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti