Vai al contenuto
IGNORED

Vetrinetta per 2 € Safe


Risposte migliori

Gentili collezionisti,

avrei intenzione di acquistare una vetrinetta della Safe per i 2 € comm.

ho visto che ne vengono commercializzate di 2 tipi (per 40 monete senza capsule) e (per 35 monete con capsule)

secondo voi ne vale la pena ? quale mi consigliate ?

BigF vende le due versioni a 23,60€, il prezzo è buono oppure si possono trovare a prezzi più competitivi ?

Invito in particolare gli utenti romani a segnalarmi (mediante MP) eventuali negozi a Roma dove effettuare l'acquisto diretto, per risparmiare sulle spese di spedizione.

Vi ringrazio anticipatamente

buona serata

Diabolik73

post-2671-1279656725,23_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono belle queste vetrinette, le ho viste ma mai comprate. Frontini sul suo sito ha prezzi mediamente piuttosto competitivi sul materiale per collezionisti, avevo guardato per delle cassettiere (di altra ditta) e costano meno da lui che sul sito della casa produttrice :o Per vedere se anche nel tuo caso il prezzo è buono puoi guardare sul sito della Safe a quanto vendono questo tipo di vetrina. Certo, l'ideale è sempre rifornirsi a qualche fiera tipo Veronafil o simili dove c'è direttamente la casa produttrice, durante Veronafil fanno sempre sconti fiera e spesso si acquista a prezzi stracciati rispetto a quelli di listino (e ovviamente risparmi pure sulle spese di spedizione).

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono belle queste vetrinette, le ho viste ma mai comprate. Frontini sul suo sito ha prezzi mediamente piuttosto competittivi sul materiale per collezionisti, avevo guardato per delle cassettiere (di altra ditta) e costano meno da lui che sul sito della casa produttrice :o Per vedere se anche nel tuo caso il prezzo è buono puoi guardare sul sito della Safe a quanto vendono questo tipo di vetrina. Certo, l'ideale è sempre rifornirsi a qualche fiera tipo Veronafil o simili dove c'è direttamente la casa produttrice, durante Veronafil fanno sempre sconti fiera e spesso si acquista a prezzi stracciati rispetto a quelli di listino (e ovviamente risparmi pure sulle spese di spedizione).

Ciao Paolino,

ho già verificato sul sito della casa produttrice e il prezzo è più alto, Euro 29.50

Concordo che economicamente conviene acquistarle presso le fiere del settore, però in questo periodo a causa di problemi familiari, ho pochissimo tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.safe-album.de/fuer-muenzen-und-banknoten/muenzen-vitrinen/index.php

E' tutto in tedesco e si capisce poco, cmq le vetrine di questo tipo le mettono tutte allo stesso prezzo di 27,80, quindi mi pare che il prezzo frontinesco sia buono.

Ho consultato questo sito, però è in italiano.

http://www.safe-album.de/italia/tutti-per-monete-e-banconote/muenzen-vitrinen/muenzen-vitrine-mit-runden-vertiefungen.php

è quello corretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Attento cmq che nei negozi ti pelano. Avevo chiesto a un negozio per quelle cassettiere che ho citato più sopra, mi hanno sparato un prezzo allucinante, più di quanto costava comprare un singolo pezzo da Frontini comprese le spese di spedizione. Se devi prendere una singola vetrinetta forse conviene ancora cercare in un negozio, ma se devi prenderne un certo quantitativo riuscendo ad ammortizzare le spedizione, credo sia molto più conveniente prenderle online da Frontini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, lingua a parte parrebbe lo stesso. Evidentemente fanno due prezzi diversi per Germania e paesi esteri..... <_< E cmq, in entrambi i casi è nettamente più alto che il prezzo di F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti segnalo un venditore che mi ha "passato" l'amico Otrebor

http://cgi.ebay.de/SAFE-5868-Mnnzen-Vitrine-40-runde-Vertiefungen-2-Euro-/380250647376

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto che ne vengono commercializzate di 2 tipi (per 40 monete senza capsule) e (per 35 monete con capsule)

Non ho capita una cosa nella vetrinetta con 35 spazi le capsule sono già inserite ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto che ne vengono commercializzate di 2 tipi (per 40 monete senza capsule) e (per 35 monete con capsule)

Non ho capita una cosa nella vetrinetta con 35 spazi le capsule sono già inserite ?

non credo

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto che ne vengono commercializzate di 2 tipi (per 40 monete senza capsule) e (per 35 monete con capsule)

Non ho capita una cosa nella vetrinetta con 35 spazi le capsule sono già inserite ?

non credo

Forse l'amico Diabolik intendeva dire che nella vetrinetta con 40 posti, ogni spazio ha il diametro esatto della moneta da 2euro (pertanto le monete non possono essere inserite con la capsula) mentre nella vetrinetta con 35 spazi, ogni posto ha il diametro più grande per permettere l'inserimento della moneta incapsulata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse l'amico Diabolik intendeva dire che nella vetrinetta con 40 posti, ogni spazio ha il diametro esatto della moneta da 2euro (pertanto le monete non possono essere inserite con la capsula) mentre nella vetrinetta con 35 spazi, ogni posto ha il diametro più grande per permettere l'inserimento della moneta incapsulata.

è esattamente quello che intendevo dire.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse l'amico Diabolik intendeva dire che nella vetrinetta con 40 posti, ogni spazio ha il diametro esatto della moneta da 2euro (pertanto le monete non possono essere inserite con la capsula) mentre nella vetrinetta con 35 spazi, ogni posto ha il diametro più grande per permettere l'inserimento della moneta incapsulata.

è esattamente quello che intendevo dire.

Ok, grazie per la precisazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti segnalo un venditore che mi ha "passato" l'amico Otrebor

http://cgi.ebay.de/SAFE-5868-Mnnzen-Vitrine-40-runde-Vertiefungen-2-Euro-/380250647376

A presto

ale

Per la baia tedesca occhio sempre alle spese di spedizione. Molti venditori in Italia spediscono tramite corriere e in media si parte da una spesa di 16 euro, per una sola vetrinetta sicuramente non è consigliabile.

Quando ho acquistato io in Germania, ho risparmiato parecchio, però ho preso un bel po' di roba in modo da fare una spedizione unica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti segnalo un venditore che mi ha "passato" l'amico Otrebor

http://cgi.ebay.de/SAFE-5868-Mnnzen-Vitrine-40-runde-Vertiefungen-2-Euro-/380250647376

A presto

ale

Per la baia tedesca occhio sempre alle spese di spedizione. Molti venditori in Italia spediscono tramite corriere e in media si parte da una spesa di 16 euro, per una sola vetrinetta sicuramente non è consigliabile.

Quando ho acquistato io in Germania, ho risparmiato parecchio, però ho preso un bel po' di roba in modo da fare una spedizione unica.

si,si, lo so infatti gli ho consigliato l'acquisto combinato con chi stava già ordinando per dividere le spese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


BigF nel suo magazzino ha uno scaffale con riposte su uno dei ripiani due di queste vetrinette in legno e velluto blu, entrambe piene una con i 2 € EMU e l'altra con i 2 € TdR; ti posso dire che l'effetto etetico è fantastico e, a vista, il materiale sembra di ottima qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa e' la vetrina di cui ti parlavo :D

i cassetti all'interno puoi sceglierli tu in base alle monete che devi inserire.

16,95 € di spedizione fino a 30 kg.

Come ti ho detto io ne prese 3 sono favolose sono gli argenti dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.