Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, sono nuova del forum, ho due monete, penso che siano romane, mi piacerebbe sapere con precisione che tipo di monete sono e il loro valore. Se nessuno può aiutarmi, almeno mi potreste dire come fare per avere queste informazioni?Vi allego le foto, le prime due foto sono il fronte retro di una moneta. Grazie a tutti

post-21701-1279727315,24_thumb.jpg

post-21701-1279727320,27_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Si tratta di uno del "famigerati" riconi degli Amici del mattino Parmalat, regalati nei primi anni '80 nelle confezioni di biscotti.

Di conseguenza valore zero.

saluti

TIBERIVS

ps.

sul verso, vi è anche una piccola R che stà per riconio ;) ( almeno per alcuni si salva la faccia)

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Mi spiace per le monete, ma ti do il benvenuto in questo forum :)

Inviato

ok, grazie per avermi fatto scoprire l'arcano..le ho da quando sono piccola e non mi ricordavo chi me le avesse date..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.