Vai al contenuto
IGNORED

MONETE VITTORIO EMANUELE II RE ELETTO FIRENZE


firefred81

Risposte migliori

Salve vorrei porre l'attenzione sulla possibilità di vendita o di scambio queste belle monete di Vittorio Emanuele II RE ELETTO, per la precisione le monete in questione sono le seguenti:

50 centesimi Firenze del 1860 segnata come Comune,

1 Lira Firenze del 1860 secondo tipo segnata come Comune e

2 Lire Firenze sempre del 1860 Segnalata come RARA dal GIGANTE con soli 558 mila pezzi.

Per visionare le foto potete andarle a vedere in questa discussione grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


EDIT

il forum serve per lo sviluppo della numismatica e non per le vendite o scambi

per questo esistono altri siti dedicati

non è bello che tu chieda un parere sulla conservazione delle monete in una discussione

e in una successiva tu faccia riferimento a questa per avere il parere di altri per la vendita

se poi tengo conto che mi hai inviato un PM con proposta di acquisto devo sinceramente farti notare che non hai capito nulla della filosofia e dell'utilizzzo correto di questo forum

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


EDIT

il forum serve per lo sviluppo della numismatica e non per le vendite o scambi

per questo esistono altri siti dedicati

non è bello che tu chieda un parere sulla conservazione delle monete in una discussione

e in una successiva tu faccia riferimento a questa per avere il parere di altri per la vendita

se poi tengo conto che mi hai inviato un PM con proposta di acquisto devo sinceramente farti notare che non hai capito nulla della filosofia e dell'utilizzzo correto di questo forum

ciao

Scusami come ho già detto colleziono solo monete del regno di vittorio emanuele III, non credo stia facendo cosa sbagliata cercare uno scambio con gli utenti del forum. Mi sembra fuori luogo questa polemica. Ho fatto oltretutto riferimento alla discussione non chiedendo se hai fatto caso la conservazione ma solo un parere commerciale per avere un riferimento per un eventuale scambio di monete e per mostrare le foto delle monete invece di inserirle nuovamente. Arrivederci.

Modificato da firefred81
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

con quali monete di VE 3 vorresti scambiare ?

Io li do tutte e tre in lotto per uno scambio alla pari in base alla quotazione totale di queste monete anche per una sola moneta del regno di mio gradimento. Mi dica lei cosa ha da poter scambiare sempre che lo scambio sia di pari valore!!

Link al commento
Condividi su altri siti


EDIT

il forum serve per lo sviluppo della numismatica e non per le vendite o scambi

per questo esistono altri siti dedicati

non è bello che tu chieda un parere sulla conservazione delle monete in una discussione

e in una successiva tu faccia riferimento a questa per avere il parere di altri per la vendita

se poi tengo conto che mi hai inviato un PM con proposta di acquisto devo sinceramente farti notare che non hai capito nulla della filosofia e dell'utilizzzo correto di questo forum

ciao

Scusami come ho già detto colleziono solo monete del regno di vittorio emanuele III, non credo stia facendo cosa sbagliata cercare uno scambio con gli utenti del forum. Mi sembra fuori luogo questa polemica. Ho fatto oltretutto riferimento alla discussione non chiedendo se hai fatto caso la conservazione ma solo un parere commerciale per avere un riferimento per un eventuale scambio di monete e per mostrare le foto delle monete invece di inserirle nuovamente. Arrivederci.

Per gli scambi si può aprire una discussione nell'apposita sezione. Per la vendita, ci sono altri siti che si occupano solo di questo. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


EDIT

il forum serve per lo sviluppo della numismatica e non per le vendite o scambi

per questo esistono altri siti dedicati

non è bello che tu chieda un parere sulla conservazione delle monete in una discussione

e in una successiva tu faccia riferimento a questa per avere il parere di altri per la vendita

se poi tengo conto che mi hai inviato un PM con proposta di acquisto devo sinceramente farti notare che non hai capito nulla della filosofia e dell'utilizzzo correto di questo forum

ciao

Scusami come ho già detto colleziono solo monete del regno di vittorio emanuele III, non credo stia facendo cosa sbagliata cercare uno scambio con gli utenti del forum. Mi sembra fuori luogo questa polemica. Ho fatto oltretutto riferimento alla discussione non chiedendo se hai fatto caso la conservazione ma solo un parere commerciale per avere un riferimento per un eventuale scambio di monete e per mostrare le foto delle monete invece di inserirle nuovamente. Arrivederci.

Per gli scambi si può aprire una discussione nell'apposita sezione. Per la vendita, ci sono altri siti che si occupano solo di questo. Buona serata.

Effettivamente anche a me non pare corretto aprire una discussione in una sezione dove si chiede il parere sulla conservazione di monete (dove pare l'obbiettivo sia quello) e poi un'altra che rimanda a quella discussione in questa sezione, per vendite o scambi, che non è quella appropriata.

Spero gli amministratori e curatori del forum considerino con il giusto peso questi interventi

Mi pare che l'itervento di magicoin sia molto chiaro in riferimento anche al fatto che quanto quotato da lui e riportato da sgtred dica:

se poi tengo conto che mi hai inviato un PM con proposta di acquisto devo sinceramente farti notare che non hai capito nulla della filosofia e dell'utilizzzo correto di questo forum

Ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente guidato dall'inesperienza nel forum ho sbagliato sezione, ma ho visto prima di postare che molti utilizzano questo mezzo per lo scambio di monete. Ripeto ho fatto riferimento alla discussione solo per mostrare le foto invece che postarle nuovamente, Non pensavo fosse un illecito. Chiedo al moderatore di chiudere questa discussione se la ritiene errata o spostarla in altra sezione più consona grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.