Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2004 fdc e Proof


vaticano2004

Risposte migliori

Ciao a tutti! :D

Come da titolo, sono in possesso dei set completi (con scatole originali) di Euro fdc e Proof della Città del Vaticano anno 2004.

Chi fosse interessato mi contatti in pvt o email...non so se qui è possibile lasciare il numero di telefono.

La città dove mi trovo è Roma, ma per la spedizione non ci sono problemi!

:D

post-21707-1279804330,32_thumb.jpg

post-21707-1279804340,03_thumb.jpg

Modificato da vaticano2004
Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo sarebbe più corretto che tu postassi pubblicamente quello che cerchi e non privatamente via mail a maggior ragione del fatto che sei nuovo utente e non ci si conosce.

Non credi anche tu e tutti voi che lo state contattando?

Anch'io sono interessato ma solo se pubblichi la tua richiesta altrimenti fate pure...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo sarebbe più corretto che tu postassi pubblicamente quello che cerchi e non privatamente via mail a maggior ragione del fatto che sei nuovo utente e non ci si conosce.

Non credi anche tu e tutti voi che lo state contattando?

Anch'io sono interessato ma solo se pubblichi la tua richiesta altrimenti fate pure...

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

Link al commento
Condividi su altri siti


Con euro ordinari che significa? Vuoi Moneta in Euro o Monete Euro?

Posta una lista di quello che cerchi in cambio.

Vincenzo.

P.S. Perdona una domanda. Ma ti sei iscritto con il nick Vaticano 2004. Collezioni solo quello o anche altro? Per informazione, dato che sei nuovo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Con euro ordinari che significa? Vuoi Moneta in Euro o Monete Euro?

Fai una lista di quello che cerchi.

Vincenzo.

P.S. Perdona una domanda. Ma ti sei iscritto con il nick Vaticano 2004. Collezioni solo quello o anche altro? Per informazione, dato che sei nuovo.

Il nick l'ho scelto perché quella serie fdc e proof ce l'ho come doppione, e non sono mai stato così fantasioso per scegliere i nick. Per quanto riguarda le collezioni...non amo farne, mi piace di più andare alla ricerca di pezzi rari magari dimenticati in un cassetto.

Se qualcuno è interessato a comprare le due serie 2004 non ci sono problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo sarebbe più corretto che tu postassi pubblicamente quello che cerchi e non privatamente via mail a maggior ragione del fatto che sei nuovo utente e non ci si conosce.

Non credi anche tu e tutti voi che lo state contattando?

Anch'io sono interessato ma solo se pubblichi la tua richiesta altrimenti fate pure...

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

Se vuoi vendere puoi usare il Mercatino, qui puoi solo scambiare, cerca di usare la sezione correttamente o dovrò informare un Moderatore.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ritengo sarebbe più corretto che tu postassi pubblicamente quello che cerchi e non privatamente via mail a maggior ragione del fatto che sei nuovo utente e non ci si conosce.

Non credi anche tu e tutti voi che lo state contattando?

Anch'io sono interessato ma solo se pubblichi la tua richiesta altrimenti fate pure...

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

Se vuoi vendere puoi usare il Mercatino, qui puoi solo scambiare, cerca di usare la sezione correttamente o dovrò informare un Moderatore.

Ciao Giò :)

Cara Giò,

non sono ancora abilitato ad usare il mercatino. In ogni caso spero che nessuno si sia offeso. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo sarebbe più corretto che tu postassi pubblicamente quello che cerchi e non privatamente via mail a maggior ragione del fatto che sei nuovo utente e non ci si conosce.

Non credi anche tu e tutti voi che lo state contattando?

Anch'io sono interessato ma solo se pubblichi la tua richiesta altrimenti fate pure...

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

Se vuoi vendere puoi usare il Mercatino, qui puoi solo scambiare, cerca di usare la sezione correttamente o dovrò informare un Moderatore.

Ciao Giò :)

Cara Giò,

non sono ancora abilitato ad usare il mercatino. In ogni caso spero che nessuno si sia offeso. Grazie

Non è questione di offendersi ma solo di rispettare le regole del Regolamento. Non so quanti messaggi ti servono per poterlo usare, mi informerò, intanto evita di mettere annunci per la vendita qui.

Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con la cara Giovanna.

Il seguente messaggio:

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

mi sembra una velata proposta di vendita, vietata in questa sezione. Altro che scambio! E l'affermazionne "se non mi bannano..." farebbe pensare che pur non conoscendo forse il regolamento del Forum, sei però a conoscenza del fatto che la sezione "Scambi" è dedicata solo agli scambi.

Anch'io ti invito pertanto a usare correttamente questa sezione.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con la cara Giovanna.

Il seguente messaggio:

Se non mi bannano diciamo che scambio con euro ordinari...

mi sembra una velata proposta di vendita, vietata in questa sezione. Altro che scambio! E l'affermazionne "se non mi bannano..." farebbe pensare che pur non conoscendo forse il regolamento del Forum, sei però a conoscenza del fatto che la sezione "Scambi" è dedicata solo agli scambi.

Anch'io ti invito pertanto a usare correttamente questa sezione.

Grazie Sagida. :D

Riguardo al mercatino mi hanno detto che non dovrebbero esserci limitazioni, hai provveduto a fare l'iscrizione? Se non l'hai fatta non puoi mettere in vendita o fare offerte. Ci vogliono 5 minuti, se ti interessa iscriviti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei segnalare di avere ricevuto dal resente utente un MP con offerta di vendita.

Iscriviti al mercatino o forse hai sbagliato sito...

Grazie Agos, a questo punto provvederò ad avvertire un Moderatore dell'accaduto, anche se in veste informale lo avevo già fatto, deciderà lo staff come comportarsi in merito.

Buona giornata a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per quanto ne so io non vige il regolamento nei messaggi privati..oppure tu hai una "legge" apposita anche per i messaggi privati?

Era impossibile per me iscrivermi al mercatino...capisci ora?

Inutile fare il "paladino" della difesa del forum caro agos.

Iscriviti a un corso di BUON SENSO, e vedrai che la tua vita sarà più serena.

Saluti

Questo MP l'ho ricevuto oggi.

Rispondo pubblicamente per ovvie ragioni...

Ritengo di essermi comportato nel migliore dei modi al fine di tutelare innanzi tutto la mia sicurezza e in secondo luogo quella degli altri utenti del forum e in ultimo ma non meno importante, la credibilità del forum stesso.

Questo utente poteva anche essere in buona fede, io non posso saperlo, ma contattare privatamente gli utenti per cercare di vendere qualcosa senza offrire nessuna garanzia (quale può essere quella del mercatino o quella dei siti specializzati come ebay) può diventare un'attività molto redditizia per gente senza scrupoli.

E' facile far abboccare utenti collezionisti che desiderano avere determinate monete; non vi nascondo che anch'io ero interessatissimo alla Divisionale 2004 fdc e magari sarei riuscito anche ad averla dall'utente ad un buon prezzo; però se l'utente "Vaticano2004" non fosse stato in buona fede, vi chiedo: cosa sarebbe successo? Semplice: addio miei soldi e niente monete...

Sicuramente non mi sento un paladino della difesa del forum, ma nel mio piccolo voglio essere sempre orgoglioso della mia onestà.

Grazie per l'attenzione.

P.S.: ovviamente ho già provveduto a "segnalare" l'MP ai gestori del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto ne so io non vige il regolamento nei messaggi privati..oppure tu hai una "legge" apposita anche per i messaggi privati?

Era impossibile per me iscrivermi al mercatino...capisci ora?

Inutile fare il "paladino" della difesa del forum caro agos.

Iscriviti a un corso di BUON SENSO, e vedrai che la tua vita sarà più serena.

Saluti

Questo MP l'ho ricevuto oggi.

Rispondo pubblicamente per ovvie ragioni...

Ritengo di essermi comportato nel migliore dei modi al fine di tutelare innanzi tutto la mia sicurezza e in secondo luogo quella degli altri utenti del forum e in ultimo ma non meno importante, la credibilità del forum stesso.

Questo utente poteva anche essere in buona fede, io non posso saperlo, ma contattare privatamente gli utenti per cercare di vendere qualcosa senza offrire nessuna garanzia (quale può essere quella del mercatino o quella dei siti specializzati come ebay) può diventare un'attività molto redditizia per gente senza scrupoli.

E' facile far abboccare utenti collezionisti che desiderano avere determinate monete; non vi nascondo che anch'io ero interessatissimo alla Divisionale 2004 fdc e magari sarei riuscito anche ad averla dall'utente ad un buon prezzo; però se l'utente "Vaticano2004" non fosse stato in buona fede, vi chiedo: cosa sarebbe successo? Semplice: addio miei soldi e niente monete...

Sicuramente non mi sento un paladino della difesa del forum, ma nel mio piccolo voglio essere sempre orgoglioso della mia onestà.

Grazie per l'attenzione.

P.S.: ovviamente ho già provveduto a "segnalare" l'MP ai gestori del forum.

Hai fatto benissimo, è vietato fare proposte di vendita tramite MP, ho segnalato anche io ad un Moderatore questa discussione stamattina dopo aver letto il tuo messaggio.

Sei stato correttissimo, altrettanto non posso dire dell'utente Vaticano2004.

Grazie ancora per la collaborazione. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.