Vai al contenuto
IGNORED

S.V. Ferrara 1623 - Giulio

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, mi piacerebbe avere la Vs. opinione in merito a quanto segue:

Ultimamente ho acquistato da Astarte il lotto in oggetto al N° 383; non mi esprimo sulla rarità e sulla conservazione del pezzo in quanto già descritto nelle note del catalogo, ma bensì all' apparizione di questa moneta sul mercato numismatico.

Nella Mia modesta bibliografia ho censito i seguenti passaggi:

- Asta Montenapoleone N° 4 del 1984, Lotto N° 634

- Asta NAC N° 14 del 1998, Lotto N° 1096

- Asta NAC N° 16 del 1999, Lotto N° 242 (esemplare diverso da quello della N° 14)

- Asta Kunker N° 138 del 2008, Lotto N° 4650

- Foto del Berman in "Papal Coins al N° 1685

I sopracitati sono tutti esemplari riconducibili alla Variante N° 13 del Muntoni, quindi FERRARIAE, mentre questo, è Muntoni 14: FERRARIA.

la mia domanda è la seguente: Vi risultano passaggi di questa variante ?

allego immagini:

sv1623fgiulioa.jpg

Uploaded with ImageShack.us

sv1623fgiuliob.jpg

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di Vs. info, Saluti a tutti

DARECTASAPERE

Inviato

Complimenti per l'acquisto. Una gran bella moneta in ottima conservazione.

Inviato

Non ho trovato passaggi d'asta da segnalarti per questa tua variante, per cui posso solo unirmi ai complimenti, bellissima moneta ed ottimo esemplare per conservazione e centratura, privo di salti di conio e altri difetti... un gioiellino ;)

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.