Vai al contenuto
IGNORED

Dove trovarle


.distace

Risposte migliori

Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Andrea e ho 15 anni... Ho la passione delle monete ma non ho mai pensato di collezionarle, beh da quest'anno ho incominciato.

Tutt'ora colleziono Euro, lire e quelle antiche che ho trovato in soffitta xD

E per questo mi rivolgo a voi... dove posso trovare nuove monete? Antiche e moderne... purtroppo c'è uno stupido dettaglio... non posso comprare da internet.

Cari miei eroi, chiedo a voi sentenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti frequentare mercatini, convegni e fiere! Oppure potresti scambiare le tue doppie per avere le monete che ti mancano (a tal proposito ci sarebbe la sezione "Scambi" di questo forum).

Internet è un buon "luogo" per fare acquisti (bisogna fare attenzione a non farsi raggirare però!) ma se proprio non puoi servirti di questo mezzo devi solo guardarti un pò intorno, sicuramente i modi per arricchire la collezione non mancano! :)

Benvenuto nel Forum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea

sono di Campobasso,se mi mandi un messaggio privato tramite il forum ,mi fai sapere che monete antiche ti piacerebbe collezionare,ed in tal modo mi farebbe piacere incontrarti quando verrai a Campobasso e potrei anche farti conoscere il mio puscer ;)

--Mi farebbe piacere consigliarti su cosa collezionare.

-Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Io vivo proprio al confine col Molise ed effettivamente c'è poca roba nei paraggi...

Ogni mese a Vasto si tiene una mostra-mercato dell'antiquariato, ma di monete e banconote ce ne sono pochissime.

Il mese scorso c'era un tizio che vendeva banconote comunissime a prezzi stratosferici. Mah!

A Pescara, ogni prima domenica del mese, c'è Mercantico: qualcosa potrai trovare (specialmente se sei agli inizi della "carriera").

Non è un caso se il 99% dei miei acquisti avviene in rete...

Modificato da monos.84
Link al commento
Condividi su altri siti


Io vivo proprio al confine col Molise ed effettivamente c'è poca roba nei paraggi...

Ogni mese a Vasto si tiene una mostra-mercato dell'antiquariato, ma di monete e banconote ce ne sono pochissime.

Il mese scorso c'era un tizio che vendeva banconote comunissime a prezzi stratosferici. Mah!

A Pescara, ogni prima domenica del mese, c'è Mercantico: qualcosa potrai trovare (specialmente se sei agli inizi della "carriera").

Non è un caso se il 99% dei miei acquisti avviene in rete...

capisco... beh forse a pescara ci posso passare qualche volta...

Modificato da .distace
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.