Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
agasy

quanto valgono?

Risposte migliori

agasy

Ciao sapete mica dirmi quanto possono valere le 50 lire del 58 le 100 lire del 55 e le 100 lire del 93 testa piccola, considerndo che il lo stato e spl? spero in una vostra risposta ciauz :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

dipende dalla conservazione

e lo SPL di queste monete è molto molto stretto , come ti potranno dire anche altri.

circolate le 50 lire del 1958 valgono dai 10 ai 20 euro , molto di più se in alto grado

le 100 lire del 1955 valgono 1-3 euro se circolate e molto di più se in alto grado

le 100 lire 1993 testa piccola sinceramente non lo sò non le ho ancora viste in vendita (dove sono io)

posta la foto che ti dicono in che grado sono , qui ci sono tanti talebani della conservazione che ti possono dire lo stato di conservazione.

Modificato da rick2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Un 100 lire '93 testa piccola in SPL vale sui 25-30€.

Sulle altre andrei piano a parlare di SPL perchè sono monete che in questa conservazione non si trovano nei cassetti di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agasy

Lo so che si deve andare piano sullo stato di queste monete cmq io delle collezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti