Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1936


Conservazione  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho votato bb+ guardando solo il volto del e e ho fatto bene direi! cmq l'ltr faccia mi sembra combinata peggio e noto un cambio di colore tra prima foto e seconda. bassa qualità delle immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cmq resto sull bb+ o bb++ non oserei il qSPL perke le immqgini non sono perfette ma in mano è più bella di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

gia le 10 lire impero sono spettacolari. cmq preferisco le 5 lire aquilotto! peccato siano comuni!

Top la bellezza delle monete non dipende dall'essere comuni o meno... la più ultracomune delle 5 Lire "Delfino", ad esempio, per me sarà sempre una grande emozione guardarla ;)

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Complessivamente un buon BB

Al D segni alla "giugulare" del Re e piccola mancanza di metallo sotto il taglio del collo oltre a debole usura piuttosto uniforme.

Al R le figure mostrano un segno più deciso di usura (vesti e visi) con bordo non perfetto e colpo ad ore 12, oltre a diversi segnetti sui campi.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso approfittare di questa discussione per chiedere qual'è lo stato di conservazione della mia posto la foto. Sulla tua non mi esprimo perchè non ci azzecco mai... a me le monete piacciono tutte.post-9750-1280603841,2_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per Andrea: ho votato BB+ per le ragioni già espresse

Per dizzeta:

Impossibile valutare il R/ fotografia troppo sovraesposta ma i rilievi sembrano ottimi cosi come i bordi anche se mi sembra di vedere un piccolo colpo tra ore 12 e ore 13, il D/ conferma i bei rilievi ma mostra qualche segnetto, direi SPL con beneficio d'inventario

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.