Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1908 FDC


Risposte migliori

alla numismatica mi haddo detto ke valevano 80€ ma poi mi ha detto ke in caso mi fà pagare 50€. non avendo catalogo (lo prendo quando esce quello nuovo) non sò se fidarmi. ke mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il gigante 2009 le valuta 120 euro in FDC, penso che 50 euro potrebbero andare bene, a patto che la moneta sia in vero FDC...

Link al commento
Condividi su altri siti


si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta è rossa oppure no?

su questo millesimo il rosso la fa da padrona: ho visto esemplari con tracce di rosso andati su ebay sui 30/40 euro (periziati fdc), mentre esemplari perfetti raggiungono cifre più alte. Il gigante la da 120 euro in fdc (2009 75€ q.fdc) per cui un FDC rosso perfetto va pagato 70/80 euro. Se poi ha una perizia importante (Tevere o Bazzoni) anche 100 euro

per comprendere lo stato di perfetto FDC rosso ti posto l'esempio di cui sotto. In questa conservazione mi manca, assieme all'8 e al 6 per cui nel caso fosse cosi e ne avesse piu di una ... contattami :D

IMG_0923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%?

Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi...

Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"...

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è rossa oppure no?

su questo millesimo il rosso la fa da padrona: ho visto esemplari con tracce di rosso andati su ebay sui 30/40 euro (periziati fdc), mentre esemplari perfetti raggiungono cifre più alte. Il gigante la da 120 euro in fdc (2009 75€ q.fdc) per cui un FDC rosso perfetto va pagato 70/80 euro. Se poi ha una perizia importante (Tevere o Bazzoni) anche 100 euro

per comprendere lo stato di perfetto FDC rosso ti posto l'esempio di cui sotto. In questa conservazione mi manca, assieme all'8 e al 6 per cui nel caso fosse cosi e ne avesse piu di una ... contattami :D

IMG_0923.jpg

Questo è eccezionale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%?

Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi...

Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"...

och!(mon devo usare la "K") ma alla fine mi conviene si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%?

Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi...

Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"...

och!(mon devo usare la "K") ma alla fine mi conviene si o no?

Penso di si, il prezzo è buono. Se la moneta è effettivamente FDC ed è effettiva la presenza di rame rosso il prezzo è buono. Bada che SPL vale 40 euro e la trovi a 20, per cui 50-60-70 euro per un FDC è un buon prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo, se la moneta è in FDC,è buono se no ti conviene aspettare monete migliori oppure abbassare il prezzo ancora.Sempre se non è in FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


quando torno la prendo. se va tutto come spero. a elmetto in una telefonata hanno detto ke le hann finiti i 2 cent del 1908-1906. cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.