Vai al contenuto
IGNORED

50 euro


Risposte migliori

ho spesso a che fare con banconote da 50 euro...vorrei sapere da voi più esperti di me se hanno delle particolarita...adesso ne ho diverse sotto gli occhi e vedo alla fine del numero di serie sul retro della banconota un tondino di quelli spari sulla meta del tagliando...in una di queste il tondino è più in basso rispetto agli altri...ne sapete qualcosa?in un altra tempo fa...c'era un puntino come le numerose isole all incirca dove dovrebbe essere posizionata l'isola d'elba...qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


quelli spari sulla meta

Non ho capito niente. M'intendo di rugby ma di spari sulla linea di meta non ne ho mai sentiti, blink.gif Più di questo non posso dirti http://www.ecb.int/e...l/index.it.html

Comunque qui si parla di monete non di banconote.

Credo intendesse dire: se durante una partita di rugby uno spettatore armato di fucile intendesse sparare sulla linea di meta e seccare qualche giocatore, ne verrebbe fuori impunito? o sarebbe premiato? (Ovviamente con una banconota da 50 euro.)

Questo è il quesito!biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti consiglio di leggere questa discussione... in particolar modo questo passaggio credo che possa interessarti particolarmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglio di leggere questa discussione... in particolar modo questo passaggio credo che possa interessarti particolarmente :)

Ti consiglio di chiedere nella categoria cartamoneta, qui si parla solo di euro monete,

al massimo puoi trovare qualche d'uno che colleziona 500,00 euro..... :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti cosi simpatici e pignoli...bho...ma nn avete altri argomenti su cui ridere o scherzare?uno nn si puo sbagliare a scrivere che le comari pettegole criticano e sparlano...ma trombate ogni tanto?grazie don almeno tu nn ti perdi dietro ste stronzate

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti cosi simpatici e pignoli...bho...ma nn avete altri argomenti su cui ridere o scherzare?uno nn si puo sbagliare a scrivere che le comari pettegole criticano e sparlano...ma trombate ogni tanto?grazie don almeno tu nn ti perdi dietro ste stronzate

Mi dispiace che te la sei presa per così poco,

la mia battuta era solo per fare 2 risate.....

comunque evidentemente quello che ha bisogno di sfogarsi sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti


le comari pettegole criticano e sparlano...ma trombate ogni tanto?

Le comari pettegole quella cosa lì, anzi come scrivi tu per risparmiare sul tasto della o, nn la fanno mai. Non certo per 50 euro coi puntini.

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti cosi simpatici e pignoli...bho...ma nn avete altri argomenti su cui ridere o scherzare?uno nn si puo sbagliare a scrivere che le comari pettegole criticano e sparlano...ma trombate ogni tanto?grazie don almeno tu nn ti perdi dietro ste stronzate

Credo che gli utenti che hanno risposto stavano semplicemente scherzando, forse te la sei presa troppo.

Comunque in linea generale ti invito ad utilizzare un linguaggio meno "colorito".

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.