Vai al contenuto
IGNORED

Che offertona!


Risposte migliori

davvero una grande offerta!!!!!!! certa gente dovrebbe prima di vendere informarsi sulle monete che vende

Molte volte conosce perfettamente il valore di ciò che vende., ma tenta lo stesso :unsure: .

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


tongue.gif Lungi da me l'idea di fare polemiche ma ritengo che ognuno possa vendere le proprie cose al prezzo che ritiene + giusto...........d'altra parte nessuno obbliga a comprarebiggrin.gif ..............................è poi.................se trova un fesso come me può darsi pure che la venda ah ah ah ah ..................
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ognuno fa quello che vuole. Mi ha detto che spera di trovare tra "tra i 5 milioni cogl_oni (criptato, ovviamente) che portano la cravatta nel vestire e nel vivere". Non so cosa voglia dire, ne il discorso dei 5 milioni, ne la cravatta nel vivere...

Link al commento
Condividi su altri siti


....magari le vende anche....

e beato lui ad aver preso "a gratis" 20 euro...

Credo che quelle monete facciano in tempo a fare tre dita di ossido prima di essere vendute a quel prezzo. Vendicchio anch'io ogni tanto su ebay e so benissimo che un 50 cent impero di anno comune è invendibile non a 20€, ma anche solo a 20 centesimi.

Queste non sono altro che le solite inserzioni perditempo che proliferano da qualche tempo su ebay, dovute alle promozioni che permettono le spese di inserzione gratuite. Ma ci sono zero probabilità su 100 che vadano a buon fine.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi la prendo. ma solo se mi prestate voi i soldi.XD cmq può essere pure un falso. le foto fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quasi quasi la prendo. ma solo se mi prestate voi i soldi.XD cmq può essere pure un falso. le foto fanno schifo

Beh, da un incompetente nella vendita e improvvisato numismatico non si può pretendere che sia fotografo provetto...

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono anche le monete da una lira della repubblica del 1954 in vendita a 10 euro al pezzo

io invece lo chiamerei e gli chiederei di comprarmi alcune monete cosi ad 1/3 di quello a cui le vende,

vediamo cosa dice !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi la prendo. ma solo se mi prestate voi i soldi.XD cmq può essere pure un falso. le foto fanno schifo

paradossalmente se fosse un falso di questa serie varrebbe un qualche euro

pensa che io ho comprato la lira del 1940 falso d epoca e l ho pagata più di una vera (sempre poco)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi la prendo. ma solo se mi prestate voi i soldi.XD cmq può essere pure un falso. le foto fanno schifo

paradossalmente se fosse un falso di questa serie varrebbe un qualche euro

pensa che io ho comprato la lira del 1940 falso d epoca e l ho pagata più di una vera (sempre poco)

ciao

nella perdita ci guadagni ma sempre un ventesimo o un decimo di quello che spendi. a sto punto con 20€ mi prendo unalira del '13 o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E questo è niente!

Non si possono pubblicare,perchè se il venditore ne viene a conoscenza,può piantare una grana legale ma ci sono inserzioni su Ebay che sono delle perle di comicità per l'atribuzione di rarità e soprattutto,per la valutazione del grado di conservazione.

Ieri ho saputo che l'aquilotto del '27 è una delle monete più rare,in assoluto,del Regno!

Link al commento
Condividi su altri siti


visto. 7 monete da 1 lire dello stesso anno a 20€... cmq quà c'è stata appena un scossa di terremoto!

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

visto. 7 monete da 1 lire dello stesso anno a 20€... cmq quà c'è stata appena un scossa di terremoto!

Vabbè,quelli sono i lotticini per i neofiti!

Dove la scossa di terremoto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre aspettavo,ho dato un'occhiata al sito di geofisica.C'è una costante attività tra la Sicilia e il reatino ed il maceratese.A patto che l'accunulo di energia non sia enorme,tante piccole scosse,la rilasciano gradualmente ed è meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.