Vai al contenuto
IGNORED

Estonia 2011


Risposte migliori

Visto che anche l'Estonia dal prossimo anno sarà compagna di moneta, ho immaginato una commemorativa estone, naturalmente relativa all'indipendenza del 1991, sono 20 anni.. :-)

vi piace?

estonia-2011.png

se cliccate qui potrete vedere pure l'immagine + grande.. :-)

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html

--

:D

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


preso da qui:

The barn swallow, the national bird, is a characteristic guest of Estonian homes. Its call can be heard from practically every eave or barn rafter in the country. If the bird finds a suitable opening, under the ridge of a roof or a broken window, it will build its cup-shaped nest; it will even build it inside a house. The choice of the barn swallow as a national bird was mainly the result of a campaign conducted by ornithologists at the beginning of the sixties.

e poi la rondine e' simbolo di liberta'.. :-)

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti


non so perché...vado un pò a "estro"...ma credo che l'Estonia ci riserverà belle sorprese per quanto concerne le emissioni da 2 € CC...

...speriamo...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, bravo Frizio!

Ma quand'è che vedremo un tuo disegno su una moneta vera? :D

Se non sbaglio il commemorativo portoghese del 2009 è stato realizzato da Frizio ricordo male ?

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, bravo Frizio!

Ma quand'è che vedremo un tuo disegno su una moneta vera? :D

Se non sbaglio il commemorativo portoghese del 2009 è stato realizzato da Frizio ricordo male ?

Ma il commemorativo stesso si è ispirato al logo della manifestazione stessa:

2009_Lusophony_Games_logo.png

Per cui suppongo che Frizio si sia ispirato lui stesso a quello...

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, bravo Frizio!

Ma quand'è che vedremo un tuo disegno su una moneta vera? :D

Se non sbaglio il commemorativo portoghese del 2009 è stato realizzato da Frizio ricordo male ?

Ma il commemorativo stesso si è ispirato al logo della manifestazione stessa:

2009_Lusophony_Games_logo.png

Per cui suppongo che Frizio si sia ispirato lui stesso a quello...

Hai ragione forse è un'altra commemorativa, scusate. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, bravo Frizio!

Ma quand'è che vedremo un tuo disegno su una moneta vera? :D

Se non sbaglio il commemorativo portoghese del 2009 è stato realizzato da Frizio ricordo male ?

Ma il commemorativo stesso si è ispirato al logo della manifestazione stessa:

2009_Lusophony_Games_logo.png

Per cui suppongo che Frizio si sia ispirato lui stesso a quello...

Hai ragione forse è un'altra commemorativa, scusate. :blush:

:angry: Non preoccuparti, ti perdono! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che anche l'Estonia dal prossimo anno sarà compagna di moneta, ho immaginato una commemorativa estone, naturalmente relativa all'indipendenza del 1991, sono 20 anni.. :-)

vi piace?

estonia-2011.png

se cliccate qui potrete vedere pure l'immagine + grande.. :-)

http://www.webalice....ofantasy23.html

--

biggrin.gif

Bella!!!Ma quell'ala che spunta sulla corona esterna e va a toccare la stella.. e anche la lavorazione sulla corona, non so se verrebbe accettata.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me l'Estonia farà come Cipro e Malta: non la farà per un bel pezzo. Non dico 'mai ', solo perché in questo caso mi piace essere ottimista...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti.

note: Non ho mai realizzato un vero 2 euro, le mie sono interpretazioni grafiche di progetti di fantasia o gia' approvati dalle varie zecche, purtroppo e' cosi', sorry.

per quanto riguarda la corona esterna, conosco le limitazioni ma essendo disegni di fantasia faccio un po' quelllo che mi pare... spero che qualcuno non se la prenda per questo. ciao a tutti, buona estate. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.