Vai al contenuto
IGNORED

10.000 messaggi di Paolino67


Risposte migliori

complimenti Paolino67 per i tuoi 10.000 messaggi sul forum.

un traguardo importante.

ciao

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Complimenti, è sempre un piacere leggere gli interventi di Paolino!wink.gif

P.s.

Anche quelli di rik2............quando non parla di euro!tongue.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vivissimi complimenti....grande traguardo.... e sono sicuro grande aiuto per tutti anche per me che seguo assiduamente da poco il forum.... Lele

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


Ostia già 10.000? La realtà è che Rick2 con questo ritmo e con tutte le polemiche che fa mi scavalcherà nel giro di un paio di anni :P

EDIT

Vigliacco, sono 9999 me ne manca ancora uno! Vorrà dire che non scriverò più sul forum solo per dar contro a Rick2 :P

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Ostia già 10.000? La realtà è che Rick2 con questo ritmo e con tutte le polemiche che fa mi scavalcherà nel giro di un paio di anni :P

EDIT

Vigliacco, sono 9999 me ne manca ancora uno! Vorrà dire che non scriverò più sul forum solo per dar contro a Rick2 :P

dai scrivi qualcosa qui e falli diventare 10.000

scrivi qualcosa tipo "Rick 2 ha quasi sempre ragione , e questo è il mio messaggio 10.000"

se solo tu e Piergi ad avere più di 10.000 messaggi.

adesso diventi principe da duca

Link al commento
Condividi su altri siti


Io aspetto i 10.000 effettivi per farti le congratulazioni...forza che mi sono già stancata di aspettare. Giò :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

complimenti Paolino67 per i tuoi 10.000 messaggi sul forum.

un traguardo importante.

ciao

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Complimenti, è sempre un piacere leggere gli interventi di Paolino!wink.gif

P.s.

Anche quelli di rik2............quando non parla di euro!tongue.gif

Per Paolino67.

Solo un vero amico quale Rick2 poteva avere un pensiero così, questa è amicizia. Scherzi a parte, sento che diventerete molto amici.

laugh.giflaugh.gif

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Compliementi..Io piano piano arrivo ai 2'000..Ma l' importante è scrivere cose interessanti, come hai sempre fatto ( rispondere alle polemiche apparte, che quelle con la numismatica c' entrano poco, ma bisogna pur farle, purtroppo).

Complimenti,

Fuf,

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Paolino, prima o poi ci conosceremo anche di persona B)

Calcolando che sono uno dei "vecchi" del forum essendo iscritto dall'aprile 2005 e avendo poco piu' di 700 messaggi (circa 116 all'anno :blink: ) arrivero' a 10000 piu' o meno nel 2090 :o

Vabbe' .... leggo molto e rispondo poco perche' ho molto da imparare no ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora complimenti

:beerchug: :drinks: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.