Vai al contenuto
IGNORED

Folder TdR Germania Fior di Conio


Risposte migliori

Ciao ragazzi!

Ricordo che qualche tempo fa uno di noi aveva detto di possederne uno, ufficiale.

Io l'ho cercato su internet, nei convegni, in alcuni negozi, ma di lui nemmeno una foto.

E appunto questo volevo chiedervi: riuscite cortesemente a postarmi una foto del suddetto folder, dandomi anche qualche informazione su di esso?

E commenti riguardo a dove poterlo reperire sarebbero graditi :)

Grazie a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi!

Ricordo che qualche tempo fa uno di noi aveva detto di possederne uno, ufficiale.

Io l'ho cercato su internet, nei convegni, in alcuni negozi, ma di lui nemmeno una foto.

E appunto questo volevo chiedervi: riuscite cortesemente a postarmi una foto del suddetto folder, dandomi anche qualche informazione su di esso?

E commenti riguardo a dove poterlo reperire sarebbero graditi smile.gif

Grazie a tutti

Marco

http://eurocollezione.altervista.org/_GERMANIA_/_2_euro_2007_commemorativo%20BIS.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ricordo che un utente aveva postato una foto del folder Fdc se non ricordo male era confezionato dalle poste tedesche, comunque si tratta di un folder non ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che richterian era in possesso di questo folder, ma di foto :whome: :whome: :whome: :whome:

Vero. L'Uomo di Lugo ricorda cose che neppure io ricordavo. Attualmente tutte le cosette dentro casa mia sono imballate in scatoloni di cartone in attesa degli imbianchini la settimana prossima.

Dopo la fine dei lavori Il disimballo avverrà con tutta calma: prima andremo in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vero. L'Uomo di Lugo ricorda cose che neppure io ricordavo. Attualmente tutte le cosette dentro casa mia sono imballate in scatoloni di cartone in attesa degli imbianchini la settimana prossima.

Dopo la fine dei lavori Il disimballo avverrà con tutta calma: prima andremo in vacanza.

Io e Mirko8710 ci prestiamo all'opera di imbiancatura della tua casa, per il pagamento seglieremo uno scatolone di cartone a caso nella speranza che non sia quello in cui hai messo le mutande :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Vero. L'Uomo di Lugo ricorda cose che neppure io ricordavo. Attualmente tutte le cosette dentro casa mia sono imballate in scatoloni di cartone in attesa degli imbianchini la settimana prossima.

Dopo la fine dei lavori Il disimballo avverrà con tutta calma: prima andremo in vacanza.

Io e Mirko8710 ci prestiamo all'opera di imbiancatura della tua casa, per il pagamento seglieremo uno scatolone di cartone a caso nella speranza che non sia quello in cui hai messo le mutande :D :D :D :D

fermi tutti, non vi ho mai detto che sono un imbianchino provetto.

Vi do una mano volentieri, più siamo e meglio è, eventualmente ne prendiamo due di cartoni :D :D

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Vero. L'Uomo di Lugo ricorda cose che neppure io ricordavo. Attualmente tutte le cosette dentro casa mia sono imballate in scatoloni di cartone in attesa degli imbianchini la settimana prossima.

Dopo la fine dei lavori Il disimballo avverrà con tutta calma: prima andremo in vacanza.

Io e Mirko8710 ci prestiamo all'opera di imbiancatura della tua casa, per il pagamento seglieremo uno scatolone di cartone a caso nella speranza che non sia quello in cui hai messo le mutande :D :D :D :D

Quello delle mutande lo trovereste facilmente, è uno dei più leggeri. :) Problemini con quelli che contengono i miei 12.000 libri e i 14.000 CD, un lavoraccio. :P

Ricordo che dei TdR comprai tutto il disponibile, comprese la monetona d'argento della Romania, la divisionale ungherese e le due monete (1 Ag. e 1 cupronichel) di Cipro.

L'ultima foto la scattai decenni fa con una Bencini Comet: odio fare foto. Anche il telefonino lo uso per telefonare, quel coso in cima che credo sia per far fotografie non l'ho mai usato. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco due annunci di vendita del folder, a prezzo indigesto:

primo

secondo

Marco sta cercando la versione FDC in folder di queste monete, sembra siano state emesse ma non vi è foto che ne avvalora l'esistenza. :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


fermi tutti, non vi ho mai detto che sono un imbianchino provetto.

Vi do una mano volentieri, più siamo e meglio è, eventualmente ne prendiamo due di cartoni :D :D

Ti ho scovato finalmente........sei tu quello della foto

post-5214-1281770638,83_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


fermi tutti, non vi ho mai detto che sono un imbianchino provetto.

Vi do una mano volentieri, più siamo e meglio è, eventualmente ne prendiamo due di cartoni :D :D

Ti ho scovato finalmente........sei tu quello della foto

Ti confermo che sono io.

però si tratta di una vecchia foto, quando ero ancora apprendista.

Adesso lavoro un po' più di fino, con pennelli leggermente più piccoli :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco due annunci di vendita del folder, a prezzo indigesto:

primo

secondo

Marco sta cercando la versione FDC in folder di queste monete, sembra siano state emesse ma non vi è foto che ne avvalora l'esistenza. :)

Hai ragione sul fatto che Marco cerchi un folder in versione FdC. :)

Ma...

...non vi è foto che ne avvalora l'esistenza perchè non esiste un folder ufficiale in versione FdC. Ecco perchè le due aste hanno un folder FS. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti!

Il fatto è che lo sto cercando da parecchio tempo, senza risultato..

Da qui mi è sorto il dubbio che questo folder non fosse ufficiale, e magari avendo una foto da paragonare agli altri che possiedo mi sarei schiarito un po le idee.

Beh, se sareste anche così gentili da togliermi il dubbio sulla sua ufficialità o ufficiosità vi sarei grato!

Buon ferragosto a tutti!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


E ringrazio di cuore anche coloro che mi hanno segnalato alcune aste, però la versione proof la comprai da un amico del forum nel lontano aprile 2008, pertanto la posseggo già

Ancora auguri

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.