Vai al contenuto
IGNORED

Come avete passato il Ferragosto


Ramossen

Risposte migliori

Come avete^passato il vostro Ferragosto? Vi racconto il mio: ho ritinteggiato una stanza, dopo averla ovviamente svuotata del contenuto compreso l'armadio, scrivania,letto, mobili e suppellettili varie, non lascio alla vostra immaginazione il metodo utilizzato allo spostamento del voluminoso guardaroba: l'ho smontato, pezzo per pezzo, vitarella per vitarella; a proposito non comprate gli svita-avvita della nota marca americana, il mio oggi ha preso letteralmente fuoco, essendo a batteria non mi son fatto scrupolo di buttarlo sotto l'acqua del lavandino ma non vi dico la puzza d'isolante bruciato. Voi direte come mai non siete invece usciti a farvi un fuori-porta? i motivi sono sostanzialmente due: il primo è che sto a -13 dal trasloco, il secondo è che oggi qui a Bruxelles per aver voglia di fare una passeggiata fuori bisognava essere delle lumache o delle ranocchie, pioggia non stop tutto il giorno, quella pioggerellina fitta fitta, para para tipica di queste ridenti latitudini, quella pioggerellina che ti entra dentro pure ai padiglioni auricolari. Uno di quei ferragosti da ricordare insomma, per fortuna mia moglie ha un po' compensato cvn un bel piattore di ravioli e l'abbacchio allo scottadito, a dire il vero c'era pure il cocomero (anguria per i non romani) ma sapeva di acqua della salute.

Spero che il vostro sia stato un po più allegro, a presto

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Allegro??

Sono stato in casa a studiare tutto il giorno (non esageriamo.....alternavo il tutto con qualche navigata in rete :D ).......:( Devo studiare ora se voglio lavorare a Settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allegro??

Sono stato in casa a studiare tutto il giorno (non esageriamo.....alternavo il tutto con qualche navigata in rete biggrin.gif ).......sad.gif Devo studiare ora se voglio lavorare a Settembre....

Beato te che già sei capace di studiare, io devo incominciare per fare un paio di esami a settembre (non so ancora quali!) e già mi viene da piangere...

Io sono andato dalle parti di Lecco a prendere un po' di grandine...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri mi sono arrivati gli ultimi miei acquisti e con essi oggi ho passato la giornata nel creare il mio primo album fotografico postato in MEDIATECA.

Non avevo propio niente di meglio da fare!biggrin.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri mi sono arrivati gli ultimi miei acquisti e con essi oggi ho passato la giornata nel creare il mio primo album fotografico postato in MEDIATECA.

Non avevo propio niente di meglio da fare!biggrin.gifcool.gif

Con le monete il tempo non è mai buttato via.....;) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri mi sono arrivati gli ultimi miei acquisti e con essi oggi ho passato la giornata nel creare il mio primo album fotografico postato in MEDIATECA.

Non avevo propio niente di meglio da fare!biggrin.gifcool.gif

Eh si le ho viste, bellissime, ed anche commentate... :)

Io ho passato una bellissima giornata in compagnia di una mia cara amica, Monica, per i Lamonetiani che la conoscono :D :D :D , difficile da dimenticare...

Ho cucinato spiedini e verdure al forno, melone e per finire, visto che non avevamo nessun dolce, ci siamo "sparate" due panini all'olio con burro e marmellata :P :P :P ( golose da morì) :lol: :lol:

Dopo un'oretta un bel tuffo in piscina fino alle 18,00 del pomeriggio, si stava benissimooooooooo, finalmente.

Poi un Martini e patatine...ed infine un bel piatto di spaghetti aglio, olio ed alici per cena. ora ci facciamo due risate davanti al pc leggendo scemenze sul web e poi a nanna... meglio di così.. beh qualcosa è mancato in effetti, ma non si può avere tutto dalla vita, accontentiamoci... :lol: :lol: :lol:

Buonanotte a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche da me pioggia a volontà, nel pomeriggio siamo riusciti ad andare a funghi (trovato 5 brise (porcini) e molti finferli). Pranzo tagliatelle al pomodoro (lo so, non è un tipico piatto trentino :P), cena polenta e formaggio (e i miei genitori anche funghi), questo già più tradizionale.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri giornata a San Marino, posto stupendo che riempe sempre un pò di me.....

Casualmente, mica tanto, sono andato alla ricerca di monete e ne ho trovate in un negozio..carissime.... mamma mia che corsa fuori.....

C'est la vie....

Buona giornata a tutti...

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

A casa, da solo ed in pace :P

Mi sono dedicato agli esperimenti di foto alle monete. Non c'era nessuno attorno a rompermi le scatole. Qualcosa di buono è uscito ed il tempo mi è volato via.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanna

Giovanna,Ho paura a chiederti cosa ti è mancatotongue.gif

Comunque la mia giornata è stata abbastanza tranquilla: giro per i cimiteri a ossequiare i defunti,partitella a carta con gli amici(partite tutte vintebiggrin.gif )martini con olivetta,pranzo con i parenti(cognati compresiblink.gif ...............)anzi ho guardato gli altri come mangiavano visto la mia attuale situazione ,pomeriggio davanti al computer e alla televisione......................................da solo!!!!!!!!!!!!!!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A casa, da solo ed in pace :P

Mi sono dedicato agli esperimenti di foto alle monete. Non c'era nessuno attorno a rompermi le scatole. Qualcosa di buono è uscito ed il tempo mi è volato via.

Carlo

Meglio di così.....si muore....sono le meglio giornate queste. cool.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

XXX concerto di ferragosto

Località Colle della Lombarda ( Prv. Cuneo ) 2.450 metri di altitudine

Orchestra Bruni della Città di Cuneo

7.000 gli spettatori.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Giovanna,Ho paura a chiederti cosa ti è mancatotongue.gif

:D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :P :P

Mancato: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:

Giò :angel: :angel:

Ciaooo :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna,Ho paura a chiederti cosa ti è mancatotongue.gif

:D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :P :P

Mancato: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:

Giò :angel: :angel:

Ciaooo :lol: :lol:

Giovanna, Giovanna........ :8):

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Passeggiando, allegramente, per l'Unter den Linden e fra mercatini dell'antiquariato, in ottima compagnia

:( :( Ste Tedesche... almeno credo, cos'è l'Unter den Linden. Ciaoo Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unter den Linden = Sotto i Tigli (che infatti si stendono a filari lungo i marciapiedi)

Bel nome per una strada. Quanto so' romantici sti tedeschi, certe volte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


La strada che va da Parisier Platz (sede della Porta di Brandeburgo) alla Museuninsel (isola dei musei)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, avevo immaginato bene allora :lol: :lol: :lol: , Berlino la conoscerai fin negli angoli più oscuri ormai, deve avere un fascino particolare 'sta... città :lol: :D :D . Ciao Luke, sono contenta che sei riuscito a riposarti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.