Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
roldus

non capisco di che stato è la moneta ?

Risposte migliori

roldus

ciao a tutti :rolleyes: :rolleyes: questa moneta in mio possesso ritrovata in casa in un riquadro del mio trisabolo .volevo chiedere se mi potevate dire se è una moneta originale o falsa e possibilmente anche il suo valore grazie ???? :D :D

250pxtestonemilano1470.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

L'immagine si riferisce al Testone di Galeazzo Maria Sforza(1466-1476) per Milano.

Per poter dare un parere oltre a immagini più grandi ad alta definizione, l'esame diretto per questo tipo di monetazione rimane quasi d'obbligo!

Modificato da eracle62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao roldus

L'immagine che hai postato è quella della moneta in tuo possesso, oppure l'hai scaricata da internet, tanto per darci un riferimento?

Telo chiedo perchè le immagini che hai postato sono le medesime di quelle inserite in "Wapedia" alla voce: Testone Galeazzo Maria Sforza.

http://wapedia.mobi/it/Testone

Se ci chiedi di dare indicazioni circa la genuinità o falsità di una moneta in tuo possesso, quella devi postare e non altre, altrimenti che senso avrebbe la nostra indicazione?

Saluti

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roldus

ma era come punto di riferimento perche la mia è in un quadro e non posso tirala fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

ma era come punto di riferimento perche la mia è in un quadro e non posso tirala fuori

Scusa eh, ma se non la vediamo come si fa a stabilire se è originale o meno? La sfera di cristallo credo non l'abbiano ancora assegnata a nessuno in quest oforum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Scusa eh, ma se non la vediamo come si fa a stabilire se è originale o meno? La sfera di cristallo credo non l'abbiano ancora assegnata a nessuno in quest oforum.....

:blink: :blink: :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uncledear

Semplicemente straordinario... :lol:

Modificato da uncledear

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti