Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1901


Risposte migliori

Ciao Maf,

in condizioni normali e con lo schermo da 19 pollici,se la foto non è chiarissima,è azzardante dare giudizi.Ora che sto con un netbook con lo schermo gnomo,non ti dico!!

Comunque,un po' sfocata ma per me è buona.Per la conservazione:al dritto vedo ancora il baffo e i capelli non lisci,ottimo segno.Rilievi e perlinature ancora marcati,bordo senza colpi ma diversi graffietti.Al rovescio,a giudicare dalle piume e dalle perline della corona,la situazione sembra ancora migliore.

BB+/qSPL

Per il blu dominante,devi regolare meglio il bilanciamento del bianco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, secondo me è SPL con diversi segnetti.

Noto poca usura sia al dritto che al retro anche se le foto hanno del rumore di fondo.

Bella moneta che sto cercando anch'io in conservazioni simili o su di li. :D

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


anche secondo me siamo intorno al qSPL tendente, con la moneta in mano ad un possibile SPL pieno

La foto ha la dominante blu perchè è stata scattata con luce solare con la macchina regolata sul bilanciamento del bianco per luce artificiale incandescente

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la bella moneta con degli ottimi rilievi,

peccato per i segnetti al D, dalle foto mi associo a chi

mi ha preceduto BB+/SPL, in mano potrebbe essere qualcosa

in più al D.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche secondo me siamo intorno al qSPL tendente, con la moneta in mano ad un possibile SPL pieno

La foto ha la dominante blu perchè è stata scattata con luce solare con la macchina regolata sul bilanciamento del bianco per luce artificiale incandescente

Saluti

Ringrazio tutti coloro che hanno dato la loro opinione, e confermo a Ramossen che la foto è stata fatta con luce solare, però in modalità automatica della mia digitale kodak. Dovrò sicuramente esercitarmi con diverse prove per ottenere migliori risultati.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


... non so perchè eccessivamente al blu...

Dovresti procedere con il bilanciamento del bianco senza la moneta sotto l'obbiettivo...

Cmq per me qqqqqSPL...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.