Vai al contenuto
IGNORED

20 soldi 1795


Risposte migliori

Ecco invece la mia prima moneta sabauda ( :wub: ) presa sempre da Ranieri per 15 euro.... che ve ne pare??? E' sicyramente più comune e di minor interesse storico, ma a me piace molto :)

Lorenzo

1zgwz6t.jpg

2h2m3is.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

queste monete oltre che essere state coniate male hanno circolato moltissimo, quindi già trovarne una che non abbia difetti di conio è un'inpresa, poi se è di conservazione buona va benissimo....

bella moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

per la mia gioia e per la gioia dei miei occhi per fortuna siamo sempre di più!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta! :) Non conosco bene le quotazioni ma per soli 15 Euro ti sei portato a casa un pezzo esteticamente appagante e con la sua ottima dose di storia! :)

Esatto, ho fatto lo stesso ragionamento !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ritiro fuori questa vecchia discussione per avere un parere su queste nuove foto, ritoccate su consiglio dell'amico Fabrizio. L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare lo sfondo....

Che ne dite delle foto?

29igdc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

...scusa, sono un po' tardo....cosa intendi per ritoccate?

Ad ogni buon conto, per €. 15,00 ne avrei prese una decina.....se penso che per questo importo di monetine veneziane ne prendi ben poche e non in queste condizioni. :blink:

Che mi debba dare ai Savoia?

:lol: :lol: :rolleyes: Scherzo ovviamente...

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ritoccate con una specie di photoshop ;)

Capito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritiro fuori questa vecchia discussione per avere un parere su queste nuove foto, ritoccate su consiglio dell'amico Fabrizio. L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare lo sfondo....

Che ne dite delle foto?

29igdc.jpg

Mi piace molto la nitidezza di questa immagine! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

lo sfondo lo decidi tu mettendo un cartoncino di colore appropriato dietro....

non fregarmi il blu però.....

bella immagine!

ma posti sempre solo una faccia della moneta... :(

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.