Vai al contenuto
IGNORED

Fiera Numismatica di Verona o di Vicenza?


Risposte migliori

Vicenza è un convegno diciamo così d'elite, ci trovi commercianti selezionati, importanti case d'asta, un ambientino pulito ed ordinato, e belle manifestazioni cdi contorno (mostre, seminati, ecc.).

Anche a Vicenza però c'è lo stand del Bulgaro con tutta la sua bella mercanzia... quest'anno poi non c'era neache lo stand della GdF :)

Sono passato ieri a VI verso le 16, poca gente e commercianti che si lamentavano per i pochi affari.

Personalmente ritengo molto meglio Verona

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che quest'anno a Vicenza è sta veramente una bella fiera. C'erano tutti i più importanti e poi come sempre bellissima l'introduzione con mostre a tema. Non ho potuto partecipare ai convegni quindi non posso esprimermi più di tanto ma l'idea dell'abbinamento convegni-fiera dovrebbe essere di rigori per questo tipo di eventi. Per non parlare della facilità di poter parcheggiare la macchina gratuitamente e a pochissima distanza. Speriamo che continuino così e che magari si possa organizzare anche a primavera. Verona è troppo caotica e dopo aver lasciato la macchina spendendo non-poco, si devono fare pure 2 km a piedi. Non c'è proprio paragone!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A Verona parcheggiai gratis a circa 200 m dall'ingresso, nelle vie laterali c'era tutto sommato posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ritengo che Verona sia il miglior convegno in assoluto, sia per chi vende che per chi acquista

poco importa che Vicenza sia un convegno d'elite (premesso che ci sono quasi tutti gli stessi commercianti di verona),

i numeri sono quelli che contano, per quanto mi riguarda i numeri sono più alti quando si torna da Verona,

e poi lo stand costa di più a vicenza :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


dove sta scritrto che contano i numeri? Io penso che debba contare soprattutto la qualità. Il fatto che un venditore riesca a vendere meglio a verona e che paghi meno per lo stand credo conti relativamente. Per quanto riguarda il pubblico, come qualità e raggiungibilità, la superiorità di Vicenza non può essere messa in discussione. Un venditore può pensarla come vuole, ma come in tutte le cose, la qualità, a mio parere, deve essere messa sempre al primo posto. Altrimenti facciamo come per i generi alimentari che se non c'è controllo, andando a fare la spesa non si sa più se un prodotto è italiano o cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.