Vai al contenuto
IGNORED

SOS


subcomandante

Risposte migliori

Ciao ragazzi,

cerco disperatamente un forum o magari anche un sito su gli orologi d'epoca
Ho appena fatto aggiustare un orologio, e mi è costato una cifra
Adesso credo però di essere stato derubato dei miei soldi
Non credo cia stato fatto nessun intervento di così rilevante per giustificare la somma spesa

Aggiungo che vorrei saperne un po' di più sullo stesso per vedere se almeno ne è valsa la pena spendere tutti sti soldi, insomma spero sia almeno un pezzo raro
Premetto che l'intervento ha riguardato solo la parte meccanica

per piacere, aiutatemi a trovare di che si tratta, sennò non dormo sonni tranquilli

grazie e ciao ;)



p.s.: chiedo aiuto a voi del forum perchè credo che trattando di monete e cmq di antichità c'è sicuramente chi ne sa qualcosa anche di orologi antichi, ciao :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapete come sono nervoso... :angry:

Un utente del forum ha appena dato conferma alla mia preoccupazione
che ladrata!! :angry: :ph34r:

Adesso ho chiesto a lui, che gentilmente mi ha aiutato, e chiedo anche a voi, esistono dei cataloghi degli orologi come quelli delle monete?

mi piacerebbe capirne un po' di più... per una prossima volta

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


so che non è il forum adatto, ma visto che ci siamo...

Vorrei intraprendere un'azione legale, secondo voi entro che termini è possibile farlo e a chi dovrei rivolgermi? Pensavo ad una asoociazione dei consumatori, ma quale? E' possibile riavere i miei soldi?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Qual è la cifra spesa e quella considerata corretta?
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo
dovresti aggiungere qualcosa... quanto meno cosa e' successo. e' chiaro che se io vado a far riparare uno swatch (esempio!!) e mi chiedono 1000 euro non si comportano come sarebbe lecito.
e' un caso simile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.