Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Maci

Non un Numismatico, ma...

Risposte migliori

Maci

...semplicemente cercando informazione nella grande ragnatela del web,son giunto sino a voi.

Mi sono così iscritto giusto per lasciare un modestissimo contributo per la vostra passione.

Chiedo però a voi se è gradito .

Mi spiego...ho deciso di vendere delle Gold Sovereings e non sapendo dove e il loro valore, spulciando nel forum mi son fatto un'idea.

E quì è finita la mia ricerca.

Però leggendo quà e là, mi par aver capito che pur essendo le Sovrane delle "comuni" monete da investimento,possono comunque avere un elemento di interesse per gli appassionati ...tanto che sollecitate chi formula quesiti di natura valutaria a postare delle foto.

Ecco ..io le ho già caricate sul pc... se mi date il benestare, giusto il tempo di capire come comprimerle nel formato 60kb, le posterò.

Sono 9 e credo che quella più interessante sia quella del 1899,le altre tutte di Bettina giovane ['58-'59-'62-'65-'68] e una del 1978 con corona..mi pare tutte Mint of London.

saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Benvenuto, aspettiamo le foto delle tue monete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti