Vai al contenuto
IGNORED

Mobile per collezione


Risposte migliori

Avete mai pensato di avere (o avete già) un mobile adatto a riporre i vassoi, gli album, i libri, i cataloghi d'asta e gli accessori? Io avevo pensato ad una cosa così....

1t65aq.jpg

Io lo costruirei con mio padre e mio nonno, e vorrei avere i vostri pareri e suggerimenti :)

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Ghera

    25

  • dizzeta

    5

  • magdi

    5

  • gennydbmoney

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Complimenti, bel progettino!

Mi piace molto!

Farei però un altro ripiano per libri e cataloghi e diminuirei i piani dedicati ai vassoi. wink.gif

Saluti,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse hai ragione.....tanti vassoi (e tante monete) ci vorranno anni ad accumularli, mentre i libri arrivano veloci ;)

Grazie per l'idea

Lorenzo

- Difianco ai cataloghi d'asta potrebbero starci i libri del circolo, finchè non sono troppi :D

- Ricevuta la mia ultima mail?

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse hai ragione.....tanti vassoi (e tante monete) ci vorranno anni ad accumularli, mentre i libri arrivano veloci ;)

Grazie per l'idea

Lorenzo

- Difianco ai cataloghi d'asta potrebbero starci i libri del circolo, finchè non sono troppi :D

- Ricevuta la mia ultima mail?

Poi potrai sempre realizzarne uno simile da affiancargli se la colleziona "sborda"... biggrin.gif

Figurati.

N.

- Certamente!

- Ricevuta e risposto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho disegnato un progetino simile ma un po' più complesso e chissà se mai riuscirò a realizzarlo. In pratica sopra e sotto spazio per libri, cataloghi ed albums. In mezzo, dentro ad un'antina a scomparsa l'alloggiamento per dei cassettini contenenti i vassoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema grosso di spazio è sempre per libri e cataloghi, per tanto che elimini e tanto posto che recuperi non ce ne sarà mai abbastanza. Sui cataloghi d'asta ho alzato bandiera bianca e tengo tutto (salvo alcuni listini) in un paio di scatoloni messi in uno sgabuzzino. I libri ho cercato di tenerli tutti insieme ma è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti ad entrambi.

Quello di fra crasellame mi pare più razionale......poi dipende - oviamente - dallo spazio che si ha in casa!

Bravi, comunque.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure:

Eccolo :)

mi sa che avrei dovuto depositare il brevetto :D

post-1677-1282676430,09_thumb.jpg

complimenti,è molto elegante....

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure:

Eccolo :)

mi sa che avrei dovuto depositare il brevetto :D

post-1677-1282676430,09_thumb.jpg

Complimenti, davvero spettacolare. Ma...il disegno come hai fatto a farlo così dettagliato??? :blink:

Penso che mischierò le due idee :rolleyes:

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:o :o :o :o :o

Non avevo mai visto nulla di simile. ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove).

All'inizio avevo pensato che tu avessi sbagliato la foto da caricare! :ph34r:

ma se questo è il"nasco-ripostiglio" per gli argenti della Repubblica non oso immaginare dove tieni le monete più importanti! :P

comunque complimenti per l'idea a dir poco geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti


......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove).

mà il televisore funziona?... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi hanno subito fatto notare che Arsenio Lupin :ph34r: non ci sarebbe cascato perchè manca il filo (....lo vado a mettere subito:P)

E stata una cosa banale: avevo il televisore da rottamare ma era pesantissimo quindi l'ho svuotato e poi ne ho utilizzato la carcassa (....della serie "qui non si caccia via niente"......sono condannato ad entrare nello spirito della "genovesità")

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove).

All'inizio avevo pensato che tu avessi sbagliato la foto da caricare! :ph34r:

ma se questo è il"nasco-ripostiglio" per gli argenti della Repubblica non oso immaginare dove tieni le monete più importanti! :P

comunque complimenti per l'idea a dir poco geniale!

Era un'idea geniale...fino a quando non l'hai messa in piazza!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non penserai che in una comunità virtuale ci sono solo le persone per bene? Purtroppo siamo come in una grande città..ci trovi di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno subito fatto notare che Arsenio Lupin :ph34r: non ci sarebbe cascato perchè manca il filo (....lo vado a mettere subito:P)

E stata una cosa banale: avevo il televisore da rottamare ma era pesantissimo quindi l'ho svuotato e poi ne ho utilizzato la carcassa (....della serie "qui non si caccia via niente"......sono condannato ad entrare nello spirito della "genovesità")

ricordati però che in genere quandi dei ladri entrano in una casa tra le prime cose che portano via ci sono proprio i televisori.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.