Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
robe79

SCAMBIO EURO COMMEMORATIVI E NON ZONA ANCONA

Risposte migliori

robe79

Salve a tutti, visto che ancora non ho moltissime doppie e che le spese per le raccomandate sono sempre più alte vedo se sono fortunato e trovo qualche altro utente della mia zona col quale scambiare monte da due 2 euro commemorative e qualche euro di san marino.

Incrociamo le dita.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudio1984

ho la ragazza a fano e qualcosa da scambiare...ti può andare bene come zona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

Come zona andrebbe bene, incontrandoci a metà strada sarebbero veramente pochi km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudio1984

ti propongo una scambio ti offro 1 euro italia 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 il tuo francia 2010 20 cent san marino 2002 1 euro san marino 2008 germania 2010 e l'altro 2 euro tedesco che nn ricordo la data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

ti propongo una scambio ti offro 1 euro italia 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 il tuo francia 2010 20 cent san marino 2002 1 euro san marino 2008 germania 2010 e l'altro 2 euro tedesco che nn ricordo la data

Ciao, scusa ma forse abbiamo fatto un pò di confusione con la lista che ti ho scritto. Io non ho nessun 2 euro tedesco.... I 2 euro commemorati che ti ho scritto sono quelli che ho ma non doppi.

Al momento stò cercando solo 2 euro commemorativi, hai niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

??? Io sono quello che hai contattato nella discussione privata..... ti ho già scritto nella discussione privata tutti i 2 euro commemorativi che ho divisi per anno. Tu dimmi quale doppie hai che puoi scambiare e ti dico se le ho già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?