Vai al contenuto
IGNORED

Avvertenze


Reboldi

Risposte migliori

(un pò PT, un pò no)
Cosa non fare durante una fase di restauratura:
1) Il mio gatto ha bevuto l'acqua demineralizzata nella quale c'era una moneta, ora, si crede un grand imperatore e scorrazza alla conquista di territori per dominare gli altri imperi felini del mio quartiere
:lol:
2) Ieri la mia ragazza mi ha mandato questo messaggio dopo che le avevo dato due monete da pulire:
[quote]Caspita sono un fenomeno!Si vede il luccicare del rame[/quote]
:mellow:
3) In un negozio di strumenti elettronici, dopo aver comprato il mio primo set di bisturi ho chiesto se avevano una penna a fibre ottiche, il negoziante scoppia in una risata dicendomi che qui a brescia la connessione a fibre ottiche non è ancora arrivata, me ne sono andato sconsalato senza fiatare
:mellow:
4) Riporre sempre lo spazzolino fra i vostri oggetti, qualcuno ad insaputa dell'utilizzo potrebbe lavarsi i denti
:unsure:
5) Non abusate di olio di vasellina
:blink:
6) Ricordatevi che se dovete dare un esame o scrivere una lettera, le U non si scrivono con la V
:P
6) Quando utilizzate prodotti culinari, come olio d'oliva, ricordatevi che le monete non sono commestibili
:P
7) Quando andate dal farmacista per comprare l'olio di vasellina ricordatevi sempre di specificarne l'utilizzo, quello per le monete è vecchia come scusa
:lol:
8) Ricordatevi che gli imperatori raffigurati sulle monete non vi dicono chi sono se glielo chiedete
:unsure:

8 regole, per divertirsi un pò, spero di non aver rotto troppo quel clima di serietà che da sempre ci accomuna :)
Link al commento
Condividi su altri siti


:P :D SIMPATICHE,SPECIALMENTE QUELLA SULLA TU RAGAZZA,PER FORTUNA LA MIA NON NE VUOL PIù SENTIR PARLARE DI MONETE,PERCHè GLI Hò FATTO VENIRE LA NAUSEA A FURIA DI PARLARGLIENE E DI FARGLIELE TROVARE IN OGNI ANGOLO DELLA CASA.
:D :D :D :P :P :P :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Reboldi, ottime regole e molto simpatiche; però non ho capito la prima , il tuo gatto si è bevuto solo l'acqua o anche la moneta?
ciao
Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.