Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi oggi mi è arrivata un email dalla zecca finlandese che publicizza 10 € in argento.... al costo di 10€.

hanno fatto come i francesi per i 2?

qualcuno può controllare e vedere se è vero?

collegamento

grassie

Inviato (modificato)

ho provato una traduzione automatica e sembrerebbe così, inoltre le spese di spedizione sembrerebbe che le paghino loro :)

solo non si parla del metodo di pagamento e sembrerebbe che poi arrivino anche tutte le altre commemorative in automatico :unsure:

Modificato da johndoe

Inviato

dal traduttore di google ho capito una cosa del genere solo non sapevo se in automatico ricevi le monete o la brocure con le monete... e in seguito hai la possibilità di scegliere...

mah aspettiamo ancora un pò... magari c'è qualche ita che conosce bene il finlandese :P

Inviato (modificato)

Ho provato a compilare il modulo è l'ho inviato ricevendo, conferma dell'ordine con un codice, mah sia mai che arrivi? Ho qualche dubbio in quanto nel campo nazione compariva solo l'opzione Finlandia. Io ho provato.........

Modificato da azzogsal

Inviato
rolleyes.gif ho ricevuto una mail di conferma si tratta di un codice di prenotazione ma mi avvisano che essendo la tiratura limitata potrei non rientrare nel numero dei beneficiari.Intanto mi hanno iscritto alla loro newsletter per informazioni commerciali, non sarà solo uno specchietto per le allodole? vedremo.....

Inviato

potevi anche rifiutare l'iscrizione alla newsletter... fato pure io e ho solo accettato le spese di spedizione... mah vedremo

Inviato (modificato)

E' una specie di svendita secondo voi?

ATTENZIONE: sotto la voce consegna si dice che la spedizione è effettuata solo in Finlandia.

Modificato da DragoDormiente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.