Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
cudumar

finlandia 10 euro argento

Risposte migliori

cudumar

ciao ragazzi oggi mi è arrivata un email dalla zecca finlandese che publicizza 10 € in argento.... al costo di 10€.

hanno fatto come i francesi per i 2?

qualcuno può controllare e vedere se è vero?

collegamento

grassie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

johndoe

ho provato una traduzione automatica e sembrerebbe così, inoltre le spese di spedizione sembrerebbe che le paghino loro :)

solo non si parla del metodo di pagamento e sembrerebbe che poi arrivino anche tutte le altre commemorative in automatico :unsure:

Modificato da johndoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cudumar

dal traduttore di google ho capito una cosa del genere solo non sapevo se in automatico ricevi le monete o la brocure con le monete... e in seguito hai la possibilità di scegliere...

mah aspettiamo ancora un pò... magari c'è qualche ita che conosce bene il finlandese :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Ho provato a compilare il modulo è l'ho inviato ricevendo, conferma dell'ordine con un codice, mah sia mai che arrivi? Ho qualche dubbio in quanto nel campo nazione compariva solo l'opzione Finlandia. Io ho provato.........

Modificato da azzogsal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter
rolleyes.gif ho ricevuto una mail di conferma si tratta di un codice di prenotazione ma mi avvisano che essendo la tiratura limitata potrei non rientrare nel numero dei beneficiari.Intanto mi hanno iscritto alla loro newsletter per informazioni commerciali, non sarà solo uno specchietto per le allodole? vedremo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cudumar

potevi anche rifiutare l'iscrizione alla newsletter... fato pure io e ho solo accettato le spese di spedizione... mah vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

E' una specie di svendita secondo voi?

ATTENZIONE: sotto la voce consegna si dice che la spedizione è effettuata solo in Finlandia.

Modificato da DragoDormiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti