Vai al contenuto
IGNORED

Calcio


simone

Risposte migliori

Anche se il calcio moderno fa sk[b]y[/b]fo :D ....
Io tifo per il Genoa :lol: . E' una passione sorta dai racconti di mio padre che ha fatto il militare a La Spezia e che andava a vedere le partite del Genoa :) .

Ci hanno sbattuto in serie C :cry: :m249: :m249: :m249:
Ma adesso siamo primi in classifica :moon: :lol:

E voi per chi tifate? Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

io sono tifoso della Roma,l'altro ieri abbiamo fatto pena in coppa Uefa :angry: ,il campionato va a fasi alterne, lo scudetto oramai è un discorso per tre-quattro squadre :(

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='simone' date='26 novembre 2005, 18:16']Anche se il calcio moderno fa sk[b]y[/b]fo  :D ....
Io tifo per il Genoa :lol: . E' una passione sorta dai racconti di mio padre che ha fatto il militare a La Spezia e che andava a vedere le partite del Genoa :) .

Ci hanno sbattuto in serie C  :cry:  :m249:  :m249:  :m249: 
Ma adesso siamo primi in classifica :moon:  :lol:

E voi per chi tifate?
[right][snapback]73195[/snapback][/right]
[/quote]

quanto ti capisco Simone, quando una grande e storica squadra deve subire gli affronti di arrivisti e scommettitori e sempre triste ma se poi è la squadra del proprio cuore è ancora più doloroso, io ho smesso di andare allo stadio da quando mi sono reso conto che chi ci aveva acqistato era solo interessato al denaro che poteva fare coi calciatori in un modo o nell'altro; i piace questa discussione ma non mi piace più il mondo del calcio, da quando il calcio si è legato a filo doppio con la tv il tifo è degenerato e i giocatori allettati dai soldi hanno perso il senso di appartenenza alla squadra, si vendono al migliore offerente,alle volte in modo illecito; io tifo ancora la mia squadra ma ormai in privato, perchè non ritrovo più gli stimoli che caratterizzavano le partite della MIA squadra, la compagine di cui mi parlava mio padre, quella che aveva il migliore dei vivai in Italia, quella che aveva grinta da vendere, quei giocatori che più di 50 anni fà SOLO IL FATO LI VINSE, FORZA MAGICO TORO che non ci sei più.
:cry: Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[FONT=Arial][SIZE=14]
FORZA BOLOGNA!!!!

[FONT=Arial][SIZE=7]
Anche se quest'anno purtroppo stiamo facendo piuttosto pena; finchè non ci decidiamo a compare giocatori buoni non credo la situazione possa migliorare... :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

comprendo i vostri amareggiati discorsi,ormai il mondo del calcio è legato a doppio filo con il mondo finanziario ed economico,per dirla pizza e fichi,chi ha più soldi,ha la possibilità di competere ad alti livelli,chi ha grosse risorse(Milan,Inter,Juventus,Fiorentina) può vincere qualcosa,gli altri devono accontentarsi di posizioni di rincalzo e provare a vincere manifestazioni nazionali ed internazionali secondarie (Coppa Italia e Coppa Uefa).

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[right][snapback]73195[/snapback][/right]
[/quote]

quanto ti capisco Simone, quando una grande e storica squadra deve subire gli affronti di arrivisti e scommettitori e sempre triste ma se poi è la squadra del proprio cuore è ancora più doloroso, io ho smesso di andare allo stadio da quando mi sono reso conto che chi ci aveva acqistato era solo interessato al denaro che poteva fare coi calciatori in un modo o nell'altro; i piace questa discussione ma non mi piace più il mondo del calcio, da quando il calcio si è legato a filo doppio con la tv il tifo è degenerato e i giocatori allettati dai soldi hanno perso il senso di appartenenza alla squadra, si vendono al migliore offerente,alle volte in modo illecito; io tifo ancora la mia squadra ma ormai in privato, perchè non ritrovo più gli stimoli che caratterizzavano le partite della MIA squadra, la compagine di cui mi parlava mio padre, quella che aveva il migliore dei vivai in Italia, quella che aveva grinta da vendere, quei giocatori che più di 50 anni fà SOLO IL FATO LI VINSE, FORZA MAGICO TORO che non ci sei più.
:cry: Sergio
[right][snapback]73236[/snapback][/right]
[/quote]

Tutta la mia solidarieta' al Toro, squadra che ammiro molto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='27 novembre 2005, 16:29']INTER sempre INTER fortissimamente INTER!!! :)
[right][snapback]73334[/snapback][/right]
[/quote]
Finalmente!!! :D

[b]FORZA [color=blue]INTER[/color]![color=blue]![/color] [/b][img]http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi24.gif[/img]

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho avuto modo di ripetere anche sabato agli amici presenti al Veronafil, non capendo assolutamente nulla di calcio, tifo Inter...
E ovviamente il mitico Alto Adige/Südtirol che ieri è tornato solo in testa alla classifica... di C2...
Poi ovviamente tifo per la Longobarda... (Do you remember the movie?) :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='28 novembre 2005, 10:22']Come ho avuto modo di ripetere anche sabato agli amici presenti al Veronafil, non capendo assolutamente nulla di calcio, tifo Inter...
E ovviamente il mitico Alto Adige/Südtirol che ieri è tornato solo in testa alla classifica... di C2...
Poi ovviamente tifo per la Longobarda... (Do you remember the movie?) :D
[right][snapback]73444[/snapback][/right]
[/quote]


Ma lì ci gioca il mitico Buscaroli Fabio...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='26 novembre 2005, 20:12']Ciao Amici,

io sono tifoso della Roma,l'altro ieri abbiamo fatto pena in coppa Uefa :angry: ,il campionato va a fasi alterne, lo scudetto oramai è un discorso per tre-quattro squadre :(

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]73228[/snapback][/right]
[/quote]

Sempre e comunque, nonostante tutto e tutti FORZA ROMA!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='26 novembre 2005, 20:12']Ciao Amici,

io sono tifoso della Roma,l'altro ieri abbiamo fatto pena in coppa Uefa :angry: ,il campionato va a fasi alterne, lo scudetto oramai è un discorso per tre-quattro squadre :(

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]73228[/snapback][/right]
[/quote]


quoto pienamente, acnhe la fede calcistica!
Link al commento
Condividi su altri siti


[color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color][color=yellow][color=red],[/color][/color][color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color][color=red],[/color][color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.