Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
RicciV

Salve

Risposte migliori

RicciV

Sono veramente un `beginner` non so niente ma ho deciso di fare questo passatempo con una passione. Abito in Scozia ma sono Molisano, e voglio collezionare monete Romane.

Ho qualche domande se e possibile chiederle a questo parte del forum.

1) Perche vendono le monete a certe parte `uncleaned` e non pulirle sestesso?

2) Vale la pena a comprare non pulite?

3) Torno a casa settemana che viene per dieci giorni e volevo sapere se ci sono venditore numastiche affidabile a Cassino o Sora (Fr) , abito a Villa Latina(Fr) e se compro qualcosa uncleaned se posso portale in Scozia senza probleme?

Grazie spero d` imparare tante cose qua da voi esperte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Welcome! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

1) Perche vendono le monete a certe parte `uncleaned` e non pulirle sestesso?

Perché così il compratore si illude di poter trovare sotto qualcosa di interessante, cosa che succede raramente. Inoltre pulirle costa tempo e fatica e probabilmente è piú conveniente non farlo quando si sa che il risultato non sarà poi un granm che.

2) Vale la pena a comprare non pulite?

Dal punto di vista del risultato probabilmente no, tuttavia è divertente giocare al piccolo restauratore :D

3) Torno a casa settemana che viene per dieci giorni e volevo sapere se ci sono venditore numastiche affidabile a Cassino o Sora (Fr) , abito a Villa Latina(Fr) e se compro qualcosa uncleaned se posso portale in Scozia senza probleme?

La legge italiana prevede restrizioni sulle esportazioni, perché rischiare quando tu che ti trovi in Scozia puoi acquistare su ebay senza troppi problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RicciV

Grazie per le risposte veloce. Penso di comprare non pulito se e anche solo per il `mistero` sotto .

Ti tengo informato dei miei proggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti