Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
aleroit2000

Per la e-zine

Risposte migliori

aleroit2000

Salve a tutti.

Scrivo questo per iniziare (mi auguro) una discussione sulla e-zine, una delle tante e belle iniziative di questo forum.

come sappiamo già è uscito il numero "zero" e a breve credo dovrebbe uscire il num. 1, ma parlando con i curatori so che gli articolo-contributi arrivano molto a rilento.

Io, come dicevo, credo che questa iniziativa sia davvero importante perchè ci permette di "fare" e di leggere un "prodotto" che tratta davvero gli argomenti che più ci interessano, e nel quale ognuno di noi può mettere a disposizione degli altri le poche o tante conoscenze numismatiche che ha.

Inoltre sarebbe bello che anche la ezine, così come il forum, sia davvero frutto della mente di tante pesone e non solo dela buona volontà di 5 o 6.

Leggento i vari post sul forum ho potuto constatare come qui davvero ci siano persone con tanta passione molto preparate. Vvirtualmente ci sarebbe materiale per riempire dieci o venti riviste.

Forza dunque....

a presto

aleroit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico

Pienamente daccordo con te Aleroit, questa è e deve essere una nostra creazione, ovvero di tutti coloro che compongono questo forum.

Forza dunque, diamo tutti il nostro contributo!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti