Vai al contenuto
IGNORED

Formiamo un nuovo gruppo d'incontro in Sardegna?


Risposte migliori

Ciao a tutti,

come avrete catipo io sto in Sardegna, ed esattamente ad Assemini, vicino Cagliari;

purtroppo non mi risulta sia presente nessuna associazione o gruppo " ATTIVO" che si occupi di numismatica...a nessun livello...

mi e' venuto in mente...cosi' leggendo queste discussioni....perche' non proviamo a combinare qualcosina?

Chi e' di queste parti e' ha il piacere di parlare...discutere e scambiare pareri...informazioni ...idee..ecc..ecc...riguardanti la numismatica .......

si faccia avanti....e. vediamo se riusciamo a combinare qualche cosa di costruttivo

RR

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • R-R

    17

  • bizerba62

    8

  • heineken79

    4

  • cembruno5500

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

be...piu' che famoso...diciamo uno dei pochi che cerca di occuparsi un po' attivamente....aaahhh...se non ci fosse il mare di mezzo.....e se avessi un po' piu' di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes: ...................son sempre io...... :D

:D :D Come non conoscerti...Parlavo di te in questa discussione poco fa, anche se non ho fatto nomi chi mi conosce penso avesse capito.

Mi fai diventare socio onorario della tua associazione? Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

come avrete catipo io sto in Sardegna, ed esattamente ad Assemini, vicino Cagliari;

...capperi quest'estate ho lavorato vicinissimo a dove abiti! Ero a Capo Teulada (Baia delle ginestre per la precisione ). :)

Un incontro in Sardegna sarebbe un ottimo connubio eno-gastro-numistatico !! Se poi aggiungiamo il mare di quella zona....

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Sarebbe una magnifica idea e finalmente è venuta a qualcuno. Purtroppo, essendo isolani, siamo separati geograficamente dall'oceano da tutti gli eventi numismatici italiani (se non a costo di enormi sacrifici economici).

Ben venga almeno un minimo di associazionismo locale.

Come sempre........presente, disponibile ed entusiasta :D

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come avrete catipo io sto in Sardegna, ed esattamente ad Assemini, vicino Cagliari;

...capperi quest'estate ho lavorato vicinissimo a dove abiti! Ero a Capo Teulada (Baia delle ginestre per la precisione ). :)

Un incontro in Sardegna sarebbe un ottimo connubio eno-gastro-numistatico !! Se poi aggiungiamo il mare di quella zona....

dove eri tu a baia della ginestre ..si chiama so pottu malu ....ci ho fatto le vacanze piu belle della mia gioventu...quando ancora non esistevano quelle costruzioni ....campeggiavano li i miei zii ed amici e noi andavamo la mattinacon le nostre mamme ........dove ora ce il campetto da calcetto cerano 2 splendide quercie.... dove si mangiava ed alloggiavamo.....ho molte foto di quello splendido posto ....giusto ieri dopo tanti anni sono tornato li ha farmi un bagno e prendere un po di granchi..................

comunque il paese e teulada.......capo teulada e dalla parte destra la punta piu in giu che si puo vedere e fa parte del poligono militare...

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo di fare i complimenti a riccardo per la bella iniziativa...

la scorsa settimana sono stato ad assemini appositamente per conoscerlo

abbiamo scambiato 4 chiacchiere ,,,e mi e stata data anche qualche dritta...............................

consiglio a che avesse le possibilita di partecipare a questi incontri di farlo......

riccardo noi ci vedremo sicuramente alle mie prossime vacanze in sardegna....

se riusciro verro a verona ......ma penso sia un po dura......

e stato un piacere conoscerti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti


bene ragazzi......

dopo alcuni giorni di silenzio ....dovuto a un grave lutto in famiglia......la vita continua.....e la numismatica spesso ci aiuta anche in questi momenti...

dunque...riprendiamo l'idea di cominciare a fare qualcosina di concreto....

stavo pensando di fare un primo incontro....per chi vuole....ad ottobre ....qui da me....cosa ne dite??

proponete .. giorno e ora.....le studiamo assieme..poi decidiamo...

io penserei ad un sabato....

fate le vostre proposte...

Link al commento
Condividi su altri siti


che dirti caro Riccardo, ti solo vicino.

Vi auguro che l' iniziativa possa avere un seguito ed una successione piena zeppa d' incontri.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti...

allora...sembra arrivato il momento...fissiamo il primo appuntamento per sabato 30 ottobre.....per chi fosse interessato puo' contattarmi.....sara' mia cura dare indirizzo e indicazioni per il raduno.......mi preme sottolineare che NON C'E' NESSUNA ISCRIZIONE DA FARE......NESSUNA QUOTA DA PAGARE.....

forza allora....vi aspetto numerosi

RR

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.